WD-40 rinnova la partnership tecnica con il team Aruba.it Racing-Ducati WSBK

Redazione

Anche per la stagione 2019, la multinazionale leader nella produzione di lubrificanti multifunzione supporterà il team italiano impegnato nel Campionato Mondiale SBK.

WD-40 è lieta di annunciare il rinnovo di un’importante partnership nell’ambito motociclistico: anche per la stagione 2019, sarà Partner Tecnico di Aruba.it Racing – Ducati nel campionato mondiale SBK. WD-40 supporterà il team con la fornitura di prodotti appartenenti alla linea Specialist Moto e di altre gamme WD-40 per garantire la miglior cura e manutenzione delle moto.

La linea Specialist Moto è composta da 7 proposte di alta qualità estremamente performanti, ideali per lubrificare, proteggere, lucidare e detergere le due Ducati Panigale V4R SBK, pilotate da Chaz Davies e Alvaro Bautista, al primo anno insieme. Per l’intero management WD-40, la conferma di questo accordo è il risultato di un lavoro serio fatto di investimenti e di strategie mirate a garantire sempre prodotti di alta qualità, per essere sempre più un riferimento nel mondo delle due ruote: dai campioni professionisti a tutti coloro che amano le proprie moto e desiderano il meglio per la loro manutenzione.

Essere al fianco di un team di tale prestigio con una collaborazione così strategica, è per l’intera azienda motivo di grande orgoglio. WD-40 si augura di contribuire, grazie ai propri prodotti, al successo del team nel campionato mondiale SBK.

Next Post

Prova Kawasaki Ninja H2 SX SE

Dopo le "missilistiche" H2 ed H2R, in Kawasaki hanno reinventato il turismo sportivo che, con la H2 SX SE oggetto del nostro test, entra nell'iperspazio. Compressore volumetrico, elettronica sopraffina e dotazioni da supersportiva, si accompagnano ad un comfort di marcia da riferimento. Costa 22790 €. Scopriamola insieme.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)