Wunderlich: protezione cardano per BMW R 1300 GS

Redazione

Da Wunderlich una piastra in alluminio che protegge da danni da impatto la parte inferiore esposta del cardano della BMW R 1300 GS.

Wunderlich va in aiuto dei possessori della nuova BMW R 1300 GS desiderosi di salvaguardare la parte di trasmissione a vista da danni per urti accidentali di vario tipo. La casa tedesca ha infatti messo a punto una piastra (Art. 13253-002) per proteggere la parte inferiore esposta del carter della maxi bavarese e che copre sia la giuntura cardanica posteriore che la zona adiacente.

Realizzata in lamiera di alluminio di alta qualità e spessa due millimetri, e rappresenta una sicurezza in più contro pericoli che possono potenzialmente arrivare da sassi lanciati dal basso o da contatti accidentali durante piccole cadute o attività in fuoristrada. Il design, con bordi stabilizzanti che seguono la forma del carter, si integra con quello della adv tourer dell'elica.

Già testata e approvata in altre linee di modelli, riduce il rischio di costosi danni a tutta la trasmissione posteriore, non ostacolando però in alcun modo le tradizionali operazioni di manutenzione. Il montaggio avviene in modo semplice attraverso i punti di fissaggio preesistenti, con la confezione che include tutti i materiali necessari per una facile installazione e una altrettanto facile rimozione (in questo caso senza lasciare alcun segno residuo).

Caratteristiche:
    • Protezione per la parte inferiore e più esposta del carter realizzata in lega leggera. Protegge anche la giuntura cardanica posteriore e la zona adiacente, sia su strada che in fuoristrada
    • Il design della protezione, con bordi stabilizzanti che seguono la forma del carter, si integra con il design della R 1300 GS
    • Elemento protettivo, ampiamente provato e testato in quanto già utilizzato con successo in altri modelli del gruppo, che può contribuire significativamente a ridurre il rischio di costosi danni secondari
    • La vite di scarico dell'olio del carter rimane facilmente accessibile per una manutenzione senza complicazioni
    • Fissaggio solido a tre punti
    • Nella confezione è inclusa la protezione insieme ai materiali necessari per l'installazione (la sua eventuale rimozione non lascia tracce sulla moto)
    • Materiale: alluminio,con finiture di alta qualità e verniciato a polvere nera
    • Dimensioni: Lunghezza 123 mm, Larghezza 268 mm, Spessore 3 mm
    • Colore: Nero
    • Posizione di montaggio: sul carter
    • 5 Anni di Garanzia.

Prezzo: 102,42 euro (IVA inclusa)

Per ulteriori informazioni.

Next Post

CF Moto 800 NK, Honda Hornet 750, Suzuki GSX-8S e Triumph Trident 660: l'asticella delle medie naked si è alzata

CFMoto 800NK, Honda Hornet 750, Suzuki GSX-8S e Triumph Trident 660 hanno alzato, probabilmente per sempre, l'asticella di contenuti e prestazioni delle naked di media cilindrata. Agli altri marchi adesso spetta la mossa successiva.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)