L’offerta di KTM e Suzuki per la fase 2

Valerio Garagiola

I due brand, uno icona di sportività ed l’altro di affidabilità, hanno preparato un’offerta che non passerà inosservata per chi oggi cerca una nuova moto

Con la possibilità di poter ricominciare ad usare la moto per qualche gita domenicale, non manca certo la voglia di poter acquistare un nuovo modello. KTM ha creato una promozione molto aggressiva: fino al 30 giugno presso i concessionari ufficiali, sarà possibile acquistare un nuovo modello della Casa (stradale o fuoristrada modello 2020 e precedenti) con piano rateale da 12 a 60 mesi e pagamento della prima rata dopo 120 giorni.
L’offerta si suddivide in due proposte, in base all’importo finanziato e alla durata del piano di finanziamenti:frazionare il pagamento da 12 a 36 mesi e di richiedere il finanziamento da 1.000 a 11.000 euro, oppure frazionare il pagamento da 12 a 60 mesi e di richiedere il finanziamento dell’importo di acquisto da 1.500 a 21.000 euro.

Ad esempio, per la nuova Ktm 390 Adventure, versando un anticipo di 1.550 euro è possibile restituire l’importo residuo in 36 rate mensili da 150 eur con, TAN 3,10% (tasso fisso) e TAEG 5,83% (tasso fisso), con pagamento della prima rata dopo 120 giorni.
Per portare a casa la Ktm 1290 Super duke R, invece, serve versare un anticipo di 2.920 euro e restituendo l’importo residuo in 60 rate mensili da 297 euro, TAN 4,45% (tasso fisso) – TAEG 4,99% (tasso fisso) e pagamento della prima rata dopo 120 giorni.

Anche Suzuki ha creato una promozione dedicata a chi vuole ripartire con un mezzo nuovo: la campagna Restart consiste nel versare la prima rata dopo quattro mesi dalla firma del contratto e beneficiando di un primo semestre composto da rate ridotte. Ad esse ne seguiranno quindi altre 42 di importo regolare con un TAN da 4,95%.
I modelli Suzuki acquistabili con questa promozione sono tutti quelli della gamma 2020; tra i più interessanti ci sono la nuova V-strom 1050 XT (qui il test del my 2019) e la Katana Jindachi.

La prima, punto di riferimento del segmento delle Sport Enduro Tourer, è dotata di telaio a doppio trave di alluminio, sospensioni completamente regolabili e un motore bicilindrico a V da oltre 107 cv. La dotazione include numerosi dispositivi elettronici, come il traction control regolabile su tre livelli e disattivabile, l’assistenza alle partenze in salita,l' ABS intelligente e regolabile su due livelli d’intervento. La V-strom 1050 XT monta infine di serie diversi accessori, come i paracarter in alluminio, i paramani, il cavalletto centrale e i tubi paramotore.

La Katana Jindachi, invece, è pensata per i motociclisti più esigenti e gli amanti dei dettagli ricercati. L'allestimento Jindachi, a differenza della versione di serie, è arricchita da accessori che la impreziosiscono, come lo scarico Akrapovic in titanio, la sella bicolore nera e rossa, il cupolino maggiorato, un set di adesivi protettivi carbon look, la protezione per il serbatoio sempre carbon look e altri due set di adesivi per le ruote e per la carrozzeria.

Hits: 10

Next Post

Blue Bike Camp 2020, le novità

Anche il mondo della didattica del tassello riparte, con la Blue Bike Camp, scuola supportata da Yamaha e altri importanti partner tecnici dell'universo delle due ruote
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)