Hayabusa Premiere Show, per far conoscere il falco

Valerio Garagiola

Dopo la presentazione ufficiale, per pochi selezionati concessionari sarà possibile esporre la Ultimate Sport Hayabusa con tanto di personale dedicato

La nuova Suzuki Hayabusa ha scosso il mercato mondiale, sempre più orientato verso mezzi di cilindrata compatta e con un occhio di riguardo verso altri orizzonti. Ma il richiamo della passione per la velocità e per un nome che ha fatto la storia del motociclismo, come Hayabusa, incuriosisce tutti gli appassionati.

Proprio per questo motivo, la casa madre ha deciso di dar vita ad una serie di piccoli eventi, la Hayabusa Première Show: una manifestazione itinerante che terminerà il prossimo 13 marzo e che vede la Ultimate Sport  di casa Suzuki protagonista di 30 giornate presso altrettanti dealer della rete.

In ciascun appuntamento dell’Hayabusa Première Show verrà dedicata un’area Hayabusa dove ci sarà una presentazione della moto da parte dello staff Suzuki. L’incaricato illustrerà le caratteristiche e le dotazioni tecniche che caratterizzano la 4 cilindri giapponese, oltre a rispondere alle curiosità degli appassionati. Al termine di ogni incontro, sono previsti gadget griffati Suzuki.

I 30 eventi del calendario dell’Hayabusa Première Show coprono l’intero territorio nazionale. Per poter prendere parte a questo evento, sul sito ufficiale è attiva la funzione Smart Meet, indicando l’orario preferito eliminando così il rischio di assembramenti. 

Con la terza generazione, la Hayabusa alza l’asticella delle prestazioni  a livelli sino a oggi pimpensabili. Lo studio ricercato nel reparto aerodinamico e il motore da quasi 200 CV permettono di raggiungere con relativa facilità la velocità massima autolimitata di 299 km/h.  L’Hayabusa è una moto che sicuramente colpirà gli appassionati del modello e potrebbe riaccendere la sana competizione ingegneristica tra Suzuki, Honda e Kawasaki che ha caratterizzato i primi anni 2000.

La moto può già essere ordinata presso la rete ufficiale Suzuki al prezzo di listino di 19.390 Euro, oppure prenotata online accedendo alla piattaforma Suzuki Smart Buy. Le consegne partiranno a marzo e tutti gli esemplari saranno equipaggiati con la cover monoposto per il sellino del passeggero e le calotte per gli specchietti carbon look.

Next Post

Il Gruppo Piaggio è leader europeo delle due ruote

La nuova Suzuki Hayabusa ha scosso il mercato mondiale, sempre più orientato verso mezzi di cilindrata compatta e con un occhio di riguardo verso altri orizzonti. Ma il richiamo della passione per la velocità e per un nome che ha fatto la storia del motociclismo, come Hayabusa, incuriosisce tutti gli appassionati. Proprio per questo motivo, la casa madre ha deciso di dar vita ad una serie di piccoli eventi, la Hayabusa Première Show: una manifestazione itinerante che terminerà il prossimo 13 marzo e che vede la Ultimate Sport  di casa Suzuki protagonista di 30 giornate presso altrettanti dealer della rete. In ciascun […]
Gruppo Piaggio
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)