Stylmartin Jack, punto d’incontro per tutti

Valerio Garagiola

Mettere d’accordo diversi modi di vivere il motociclismo è piuttosto difficile ma Stylmartin prova a mettere in sintonia tutti con il modello Jack

Quando si pensa alle scarpe, devono essere coordinate a tutto il resto: avere giacca e cravatta per poi indossare un paio di scarpe da running è un pugno nell'occhio. Lo stesso ragionamento vale anche quando siamo in moto, ma con un occhio sempre rivolto alla sicurezza. L'azienda veneta Stylmartin presenta il modello Jack, caratterizzato da uno stile a sè stante ma capace di mettere d'accordo l'utenza prettamente stradale quanto quella più café racer.

Spendendo 229 Euro (con taglie che vanno dalla 39 alla 47) è possibile acquistare un capo ispirato al classico modello "anfibio" con chiusura a lacci e senza fronzoli eccessivi, il che lo rende adatto anche all'uso quotidiano. La calzata è perfezionata grazie a zip presenti nella parte interna, aspetto che contribuisce ad avere un'estetica neutra ed adatta anche per l'utenza prettamente cittadina. Tuttavia, la ricca dotazione tecnica rende Stylmartin Jack invitante anche per il moto viaggiatore: tomaia in pelle pieno fiore con trattamento idrorepellente, fodera impermeabile, sottopiede anatomico e antibatterico (removibile) sono dedicati al confort in marcia. Le protezioni interne in PU proteggono la zona malleolo, mentre sul lato cambio è presente un rinforzo in pelle tono su tono. La suola in gomma con trattamento antiolio ed antiscivolo permette di avere grip tanto a terra quanto sulle pedane.

 

Hits: 4

Next Post

KTM X-Bow ritorna con la GTX!

La casa austriaca, famosa per la produzione di moto dalla filosofia Ready to Race, decide di voler dimostrare di essere in grado di produrre anche auto in grado di dare forti scariche di adrenalina. Per questo KTM rilancia il progetto X-Bow con la versione GTX.
2021-ktm-x-bow-gtx-race-car

Iscriviti alla newsletter