SHARK Race-R Pro Replica Lorenzo Austrian GP Mat

Redazione

Dopo il successo del modello Replica Lorenzo White Shark nel 2017, SHARK Helmets presenta un’edizione limitata del casco indossato dal pilota spagnolo, tre volte campione del mondo di MotoGP, in occasione del Gran Premio d’Austria 2017: il Race-R Pro Replica Lorenzo Austrian GP Mat.

Dopo il successo del modello Replica Lorenzo White Shark nel 2017, SHARK Helmets presenta un’edizione limitata del casco indossato dal pilota spagnolo, tre volte campione del mondo di MotoGP, in occasione del Gran Premio d’Austria 2017: il Race-R Pro Replica Lorenzo Austrian GP Mat. La nuova grafica è ispirata al “devil spirit” è amplia ancora il parco repliche della casa francese. Design eccezionale, look aggressivo e packaging premium, il Race-R Pro Replica Lorenzo Austrian GP Mat possiede tutto il necessario per diventare un modello da collezione.

Il packaging premium include:
• Una confezione e una custodia per casco “Austrian GP” dal design esclusivo
• Il casco Race-R Pro Replica Lorenzo Austrian GP, Gran Premio di Spielberg 2017
• Visiera fumé “Dark smoke” antigraffio e antiappannamento
• Occhiali Skull Rider “JL99”
• Adesivi degli sponsor
• Prezzo di vendita IVA inclusa consigliato: 761,99 €

RACE-R PRO: UN PRODOTTO DI ALTA TECNOLOGIA
Il Race-R PRO è il modello top della gamma SHARK, studiato ad hoc per il mondo racing, il massimo delle conoscenze R&D Shark a disposizione degli utenti finali dalla progettazione all fabbricazione. Indossato da tutti i piloti professionisti sponsorizzati SHARK, soddisfa alcune esigenze precise: leggerezza, stabilità, comfort e aerodinamica.

Mix di fibra di carbonio e aramide, il Race-R PRO beneficia di un peso di appena 1.250 grammi*, offrendo al contempo un assorbimento ottimale degli urti. È dotato di una visiera in classe ottica 1, senza distorsioni visive e con uno spessore variabile (2,8 mm sui lati, 4,2 mm nella zona centrale). Completano la dotazione di questo modello il cinturino a doppia D, un meccanismo ottimizzato per l’apertura della visiera, con sistema di smontaggio rapido, per una maneggevolezza semplificata.

Sottoposto a test nella galleria del vento per garantire aerodinamica e stabilità alle alte velocità, dispone di un doppio spoiler  posteriore e di 4 punti di ventilazione, per un effetto Venturi ottimizzato. Un sottogola anti-turbolenza e un copri-naso completano il Race-R PRO. Sotto il profilo del comfort, il casco beneficia di un interno interamente smontabile e lavabile, espressamente studiato per offrire un isolamento acustico ottimale. Da notare la presenza del sistema “Easy Fit” che semplifica l'utilizzo degli occhiali.
Il Race-R PRO sfoggia un palmares impressionante nel Campionato del Mondo di velocità, con circa 200 podi al suo attivo dal 2011**.

* Taglia M +/-50 g
** Studio interno realizzato su Gran Premi MotoGP, Moto2, Moto3 & WSBK, WSSP tra il 2012 e il 2016.

Next Post

KTM 790 Adventure, le foto-spia. Debutto imminente?

La famiglia 790 di KTM si allarga. Dopo la fun-bike Duke, sembrerebbe essere già in aria di arrivo la sua "sorella" viaggiatrice, declinata nella consueta versione Adventure. Peso ridotto e buona potenza sono gli ingredienti della ricetta della casa di Mattighofen. Arriverà nelle concessionarie probabilmente nel 2019.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)