Shark Pro Carbon Race-R Jorge Lorenzo 2017

Davide Polo

Anche quest’anno, come nel 2016, Jorge Lorenzo utilizzerà il casco dei francesci della Shark. Il pilota di Palma di Majorca utilizzerà naturalmente il casco top di gamma, lo Shark Pro Carbon Race-R.

Gli specialisti della Starline hanno realizzato la grafica con cui Jorge scenderà in pista in sella alla sua Ducati GP17. Il casco manterrà l’appendice aerodinamica denominata Aero, che pare permetta di raggiungere 2 km/h in più su rettilinei medio lunghi.

Quest’anno, vista la nuova squadra, sul casco di Lorenzo compare il rosso, oltre ai loghi Ducati nela parte anteriore e superiore, oltre alla caratteristica X del pilota spagnolo (sotto al logo ducati) oltre al produttore di bevande energetiche americano Monster Energy, la parte posteriore e laterale è di colore molto scuro, con motivi stellati effetto tono su tono.

Ecco le foto dello Shark Pro Carbon Race-R di Lorenzo:

[envira-gallery id="2373"]

Next Post

Team Interwetten Moto2 2017 presentato sulle Alpi

Anche quest’anno, come nel 2016, Jorge Lorenzo utilizzerà il casco dei francesci della Shark. Il pilota di Palma di Majorca utilizzerà naturalmente il casco top di gamma, lo Shark Pro Carbon Race-R. Gli specialisti della Starline hanno realizzato la grafica con cui Jorge scenderà in pista in sella alla sua Ducati GP17. Il casco manterrà l’appendice aerodinamica denominata Aero, che pare permetta di raggiungere 2 km/h in più su rettilinei medio lunghi. Quest’anno, vista la nuova squadra, sul casco di Lorenzo compare il rosso, oltre ai loghi Ducati nela parte anteriore e superiore, oltre alla caratteristica X del pilota spagnolo […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)