IXS Tour Pacora-ST, giacca 100% four season

Valerio Garagiola

Dalla svizzera, arriva la nuova Pacora-ST, giacca quattro stagioni dedicata a chi vuole tenere tutto il mondo nelle sue tasche a portata di mano

Chi usa la moto come mezzo preferito, non ha sempre spazio e risorse per acquistare una giacca adatta al clima estivo ed una per le temperature più rigide. In commercio esistono capi in grado di proteggere e mantenere la temperatura ideale 365 giorni all'anno, come nel caso della giacca IXS Tour Pacora-ST (249.95 Euro, taglie dalla S alla 5XL).
 
Realizzata in membrana Solto-Tex idrorepellente con inserti catarifrangenti, è apprezzata per le proprietà antivento e traspiranti. Grazie alla membrana interna in poliestere, è possibile intraprendere viaggi nella stagione fredda senza problemi. Se le temperature aumentano, il rivestimento termico può essere rimosso con pochi aggiustamenti. Inoltre, il giubbotto è dotato di sei zone di ventilazione su petto e spalle, facili da utilizzare, permettendo di mantenere un microclima ideale.
 
Chi sfrutta al massimo la propria giacca apprezzerà la capacità di stivaggio, con 7 tasche esterne e 2 tasche interne con fodera a rete fissa, così come le 2 tasche napoleoniche. Le numerose possibilità di regolazione su polsi e girovita, rendono la IXS Tour Pacora-ST adatta in qualunque momento a qualsiasi situazione, a seconda del numero di strati che si indossano sotto.
 
In materia di sicurezza, la Giacca Tour Pacora-ST  conta su protezioni su spalle e gomiti (regolabili in altezza) impacTec TP-02 e paraschiena impacTec TP-06, tutte di livello 2.
 
Per garantire massima versatilità e comfort, la cerniera a tutto tondo si congiunge in modo sicuro ai pantaloni Tour Puerto-ST, disponibili in ben 29 taglie. La giacca Tour Pacora-ST e i pantaloni Tour Puerto-ST sono disponibili anche nella versione femminile, allo stesso prezzo e con la stessa dotazione tecnica.
Next Post

Bosch Help Connect, per la nostra salute

Bosch è sempre un passo avanti in materia di sicurezza: l'ultima idea è il sistema Help Connect, che contatta automaticamente i soccorsi in caso d'incidente
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)