Ufficiale? James Stewart con Yamaha nel Campionato AMA Supercross 2018

Marco Riccioni

Dopo una estate di rumors, sembra ora ufficiale: James Stewart sarà il nuovo compagno di squadra di Cooper Webb nella squadra Yamaha Supercross per il 2018, in sostituzione di Chad Reed. James Farà il suo debutto il prossimo weekend alla Monster Energy Cup di Las Vegas.

Alcune fonti riportano un comunicato stampa Yamaha di oggi, e le parole Keith McCarty, responsabile della divisione Motorsports Racing per la Yamaha Motor Corporation USA, in merito sono state: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a James nella nostra squadra, la Yamaha Factory. Ha avuto una grande carriera finora, ed è stato un ambasciatore straordinario per il nostro sport. James ha già provato la  YZ450F 2018 e non vede l’ora di partecipare alla Monster Energy Cup “.

Next Post

Honda: ad EICMA il ritorno della Hornet?

Honda sarebbe al lavoro su una maxi-naked 1000 che dovrebbe essere presentata al prossimo EICMA. Rumour vicini alla casa dell'ala dorata indicano che il nome potrebbe essere Hornet 1000. Tornerebbe così il glorioso nome che ha scritto un pezzo di storia nel segmento delle moto senza carena.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)