Lee Johnston con la CBR di Hayden nelle Road Races

Davide Polo

Lee Johnston nella stagione 2017 guiderà la Honda CBR 1000RR con la quale Nicky Hayden ha disputato nel 2016 il Campionato del Mondo Superbike. Il pilota nord irlandese ha appena ufficializzato il suo trasferimento al Team Jackson Racing, con cui disputerà gli apountamenti più importanti delle Road Races. Oltre alla Honda CBR 1000RR ex Hayden, Johnston utilizzerà la Honda CBR 1000RR SP2 2017 in categoria SuperStock e la Honda CBR 600RR nella SuperSport.

“Voglio per tornare a correre ad alti livelli e vincere gare e penso che questa moto potrà aiutarmi nel mio progetto” dice Johnston ” Ho avuto molte offerte quando la mia vecchia squadra ha deciso di abbandonare le corse, ma Alan e il suo team, e l’appoggio di Honda mi ha convinto a firmare con loro. Speriamo di provare quanto prima la Honda di Nicky Hayden preparata da Ten Kate, da cui ero settimana scorsa. Realisticamente parlando però punteremo a vincere il Tourist Trophy in categoria Supersport prima di vincere la SBK.”

Hits: 8

Next Post

Brookes torna in BSB nel 2017 con Yamaha

Lee Johnston nella stagione 2017 guiderà la Honda CBR 1000RR con la quale Nicky Hayden ha disputato nel 2016 il Campionato del Mondo Superbike. Il pilota nord irlandese ha appena ufficializzato il suo trasferimento al Team Jackson Racing, con cui disputerà gli apountamenti più importanti delle Road Races. Oltre alla Honda CBR 1000RR ex Hayden, Johnston utilizzerà la Honda CBR 1000RR SP2 2017 in categoria SuperStock e la Honda CBR 600RR nella SuperSport. Il pilota 27enne a fine 2016 pareva essere senza team dopo che la sua vecchia squadra aveva annunciato il ritiro, e quindi Lee aveva iniziato a guardarsi […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)