Criville contro il fisco spagnolo

Davide Polo
Alex Criville ex pilota spagnolo del motomondiale e campione del mondo delle classi 125 e 500 afferma che la tassazione sui redditi in Spagna è troppo elevata e che la carriera di un atleta è molto breve e quindi è meglio guardarsi attorno ‘Tutto gli atleti lo fanno, almeno per gli sport motoristici, chi non lo fa è un asino’.

In una intervista al programma radio ‘El Suplement’ conferma che tanti piloti, proprio per questa aliquota così elevata (50% circa) stanno lasciando il paese iberico per andare a vivere ad Andorra, Svizzera, Monaco e Regno Unito.

Ovviamente quando parla di ‘atleti dei motori’ si riferisce a Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa, che sono residenti in Svizzera, o Espargaro con residenza ad Andorra dove lo ha seguito anche Marc Marquez.

 

Next Post

Anthony West, wild card in Supersport a Phillip Island

Alex Criville ex pilota spagnolo del motomondiale e campione del mondo delle classi 125 e 500 afferma che la tassazione sui redditi in Spagna è troppo elevata e che la carriera di un atleta è molto breve e quindi è meglio guardarsi attorno ‘Tutto gli atleti lo fanno, almeno per gli sport motoristici, chi non lo fa è un asino’. In una intervista al programma radio ‘El Suplement’ conferma che tanti piloti, proprio per questa aliquota così elevata (50% circa) stanno lasciando il paese iberico per andare a vivere ad Andorra, Svizzera, Monaco e Regno Unito. Ovviamente quando parla di […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)