Benelli presenta i “Leoncino Demo-Ride”

Gianluca Salina

Mancano pochi giorni all’inizio dei “Leoncino Demo-Ride”. Nei concessionari Benelli d’Italia sarà possibile effettuare la prova su strada della Leoncino.

Mancano pochi giorni all’inizio dei “Leoncino Demo-Ride”, una serie di appuntamenti organizzati da Benelli in collaborazione con la sua rete di concessionari italiani, presso le cui sedi sarà possibile effettuare la prova su strada della nuova creazione della casa di Pesaro, la Leoncino.

Un tour interamente dedicato alla modern-classic della casa di Pesaro, che inizierà questo fine settimana per concludersi a Settembre e che toccherà decine di città in tutta Italia. I “Leoncino Demo-Ride” saranno l’occasione per toccare con mano la bicilindrica Benelli, per testarla su strada e scoprire un feeling unico con la moto, ma anche per richiedere informazioni relative alla Leoncino, disponibile in tutte le concessionarie nelle colorazioni rosso, nero e argento a 5.990€ .

Nelle concessionarie aderenti all’iniziativa, durante le tappe del tour, sarà possibile effettuare la prova su strada anche del resto della gamma Benelli 2018, tra cui TRK502 (questa la nostra prova), Tornado Naked T 125 e BN302. A disposizione di tutti i partecipanti anche un gadget dedicato all’evento. Per scoprire il calendario ufficiale dei test (in continuo aggiornamento) occorre visitare il sito Benelli e contattare il concessionario Benelli aderente all’iniziativa per prenotare la prova gratuita.

Next Post

Zarco: contratto di due anni con KTM

Zarco passa a KTM in MotoGP, per i prossimi due anni il pilota francese correrà per la casa austriaca
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)