BMW start season 2024 il 24 e 25 febbraio

Redazione

Open weekend di BMW Motorrad, il 24 e 25 febbraio. I concessionari saranno aperti per presentare le nuove F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS.

Il 24 e 25 febbraio BMW Motorrad saluterà, con un open weekend, l’inizio della stagione motociclistica 2024 con la presentazione dei modelli off road della rinnovata famiglia dei bicilindrici di media cubatura che vede protagoniste le nuove F 900 GS, F 900 GS Adventure e F 800 GS. Concessionari del brand dell'elica dunque aperti, nel fine settimana, per presentare gli aggiornamenti delle moto, primo tra tutti quello che riguarda il motore, che cresce fino a 895cc.

La BMW F 900 GS soprattutto è un modello completamente nuov, più orientato al fuoristrada e alla guida dinamica, con oltre l’80% delle componenti completamente ridisegnate. Inoltre, sarà possibile vedere anche tutte le altre più recenti novità di BMW, a partire dalla R 1300 GS, arrivata sul mercato lo scorso novembre ed interfacciarsi con gli uomini della rete di BMW Motorrad, che risponderanno a domande e curiosità di chi parteciperà a questo evento. Infine, sarà possibile anche fare o prenotare esperienze, come i test ride dei modelli in gamma o l’iscrizione ai corsi di fuoristrada della BMW Motorrad GS Academy.

Per ulteriori informazioni: BMW Motorrad

Next Post

Superbike 2024, Phillip Island: orari tv e info

Tutto pronto, sui 4445 metri del tracciatodi Phillip Island, in Australia, dove, tra giovedì e venerdì (ora italiana),inizierà il mondiale Superbike. Gli orari tv delle gare.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)