WDW2020: 17-19 Luglio al Misano World Circuit

Edoardo Scepi

La data è stata fissata: a Luglio 2020 torna il World Ducati Week. Il grande raduno Ducati, che ogni due anni chiama a raccolta decine di migliaia di appassionati motociclisti da ogni parte del mondo, è pronto a scendere in pista.

Destinata a superare il record del 2018, quando oltre 91.500 Ducatisti risposero all’invito, l’undicesima edizione del World Ducati Week si terrà nelle giornate del 17, 18 e 19 luglio 2020 e, come da tradizione, ad ospitarla sarà il “Misano World Circuit Marco Simoncelli” di Misano Adriatico.

Tutti i dettagli relativi all’evento saranno presto disponibili nella pagina dedicata. Nel frattempo, scatta il “save the date” e i Ducatisti possono cominciare a programmare la partecipazione al WDW2020.

Hits: 0

Next Post

Superbike Argentina 2019: info e orari tv

Tutto a pronto, a San Juan Villicum, per il penultimo round del mondiale Superbike 2019. Jonathan Rea, fresco campione del mondo per la quinta volta consecutiva, proverà ad allungare la striscia positiva che, nell'unica edizione della gara disputata su questa pista, lo ha visto vincere in entrambe le manche. Sulla sua strada, al solito, Alvaro Bautista, che proverà a portare in casa Ducati almeno il titolo costruttori. Gli orari tv.

Iscriviti alla newsletter