Stylmartin 2021, diversi modi di essere motociclista

Valerio Garagiola

Stylmartin, brand che si sta affermando sempre più sul mercato, arricchisce la sua proposta per il 2021 pensando ad ogni possibile utenza

Per utilizzare la propria moto serve avere il giusto abbigliamento, e la calzatura non deve essere da meno. Stylmartin ha presentato la nuova collezione basandosi su una domanda semplice, forse banale (ma efficace): cosa devo fare con la moto oggi? A seconda della risposta, l'azienda veneta ha cercato di dare la miglior risposta possibile, facendo affidamento su oltre 40 anni di esperienza.

Per chi è alla ricerca di una sneaker in pelle ed idrorepellente, la già ampia gamma di Stylmartin offre per il 2021 il modello Matt (169 Euro, taglie dalla 36 alla 47). Come suggerisce il nome, è disponibile nella sola colorazione nera opaca; dello stesso colore anche la suola in gomma e i lacci, arricchiti da dettagli argento reflex, presenti anche sull’inserto posteriore.Le protezioni sono in PU, presenti nella zona dei malleoli interne.

Per chi preferisce le maxi enduro e cerca una calzatura adatta allo sterrato quanto ai lunghi tragitti, Stylmartin offre il modello Navajo (259 Euro, taglie dalla 38 alla 47). Costituito interamente da pelle pieno fiore nera idrorepellente, questo stivale è caratterizzato dall'estetica accattivante (caratterizzato da dettagli in rosso brillante effetto diamante). Il sistema di chiusura è tipico del mondo cross, con 3 leve regolabili a sgancio rapido, mentre la fodera WP impermeabile, le imbottiture interne anatomiche, gli inserti posteriori catarifrangenti e la suola antiscivolo sono elementi normalmente presenti su capi d'abbigliamento touring.

Se si è alla ricerca di uno stile vintage, l'azienda veneta propone il modello Legend in due versioni: Evo (alto; 249 Euro, taglie dalla 39 alla 47) e Mid (basso; 229 Euro, taglie dalla 39 alla 47). Entrambi realizzati in pelle pieno fiore nera effetto oleato, condividono la stessa metodologia costruttiva e caratteristiche tecniche: protezioni interne in PU su malleoli e zona cambio, suola Vibram, zip laterale nascosta affiancata da cinturini regolabili con fibbie metalliche.

Next Post

Aprilia Tuono 660: svelata la nuova media naked di Noale

Con la Aprilia Tuono 660 si ricompone quello che è lo storico duo supersportiva-naked della casa di Noale. Il sodalizio, nato nel 2002 con la allora supernaked basata sul motore V2 di 1000 cc della RSV e rinnovatosi con le V4, prosegue anche con il bicilindrico in linea di 660 cc comune alla RS 660. La moto, dotata di 95 cavalli per 183 kg in ordine di marcia, dovrebbe arrivare nelle concessionarie a breve. Il prezzo si vocifera di poco superiore ai 10000 Euro.
Aprilia Tuono 660

Iscriviti alla newsletter