MATT, la nuova sneakers di STYLMARTIN

Edoardo Scepi

Tra le novità per il prossimo anno non poteva mancare una sneaker, la unisex MATT, alla quale viene affidato il compito di apripista della gamma. Prende il nome dalla finitura opaca che contraddistingue la pelle pieno fiore della tomaia; caratteristiche fondamentali sono le protezioni su malleoli e cambio e la certificazione CE.

Capace di rinnovarsi di stagione in stagione, assecondando i trend del momento senza rinunciare alla qualità della “lavorazione artigianale” Stylmartin lancia la collezione 2021, dedicata a tutti quei motociclisti che vivono la propria passione per le due ruote in ogni momento della giornata: RIDER STATE OF MIND.

E quale occasione migliore per il marchio di allargare la già ricchissima linea di sneaker? Tra le novità in arrivo si fa notare MATT, “sorella”, in termini di design, della già apprezzatissima Colorado. Ecco come si presenta al pubblico.

Come anticipa il nome stesso, l’estetica di questo modello è contraddistinta dalla finitura rigorosamente opaca della tomaia, realizzata interamente in pelle pieno fiore idrorepellente; ad esaltare ulteriormente materiali e lavorazioni ci pensa un grintoso e sempre apprezzato “total black”, spezzato soltanto da dettagli in argento reflex su lacci e inserto posteriore.

Se l’esterno di MATT risulta accattivante e curato nei minimi dettagli, l’interno non è da meno: giocano a favore del comfort la fodera, impermeabile e traspirante grazie alla presenza di una rete mesh e il sottopiede anatomico, microforato e removibile. Ad agevolare la camminata concorre la suola in gomma monocolore, naturalmente…nero!

La sicurezza durante la guida è garantita dalle protezioni interne per i malleoli, realizzate in PU e posizionate su entrambi i lati e dalla protezione esterna in zona cambio, sempre in pelle pieno fiore.

MATT è proposta in colore nero nella gamma taglie unisex che va dalla 36 alla 47. Per maggiori informazioni consultare il sito Sylmartin.

Hits: 9

Next Post

BMW S1000R, level up per la hyper naked bavarese

La casa tedesca affina e aggiorna la sua hyper naked S1000R, spogliando la superbike S1000RR ed affilandola per utilizzarla con efficacia anche in strada

Iscriviti alla newsletter