Honda, altre 7 novità per il 2021

Redazione

Honda ha presentato altre sette novità che vanno a completare la lineup 2021 della casa di Tokyo, con motori Euro 5 ed aggiornamenti tecnici ed estetici.

Messe di novità, da Honda, in un autunno 2020 orfano dei tradizionali saloni autunnali. La casa di Tokyo ha presentato ben sette novità, che si vanno ad aggiungere ai modelli già rinnovati nel corso dell'anno e delineano la line-up 2021 del più grande costruttore al mondo di moto, spaziando dal segmento delle commuter a quello delle adventure passando per le roadster.

Si parte dalla CB1000R, top di gamma della famiglia Neo Sports Café, che riceve aggiornamenti sia a livello di estetica che di elettronica, per restare in famiglia, con la CB1000R Black Edition, che condivide la base meccanica della versione standard, ma offre un pacchetto estetico e di contenuti più articolato. E' poi la volta della piccola CB125R, porta di accesso al mondo naked di Honda e dedicata ai sedicenni, che riceve un nuovo motore, oltre ad essere la prima 125 cc dotata di forcella rovesciata Showa SFF-BP da 41 mm

Gli aggiornamenti, che riguardano tra l'altro la rispondenza dei motori Honda alle normative Euro 5 coinvolgono anche X-ADV ed NC750X, che si presentano con aggiornamenti a motore, elettronica, ciclistica ed estetica. Upgrade, con aumento della cubatura di 50 cc per lo scooter SH350i 2021, mentre si rinnovano completamente gli scooter entry-level PCX125 ed SH Mode 125.

Hits: 6

Next Post

Panigale V4 SP: ritorno di un mito

La famiglia Panigale si allarga, con la nuova V4 SP, sigla storia dedicata ai modelli più "ready to race" della casa italiana

Iscriviti alla newsletter