Yoshimura Suzuki conferma Hayden e Elias

Davide Polo

Roger Lee Hayden e Toni Elias hanno rifirmato per il 2017 per rimanere nello Yoshimura Factory Racing team per la MotoAmerica AMA Superbike a bordo della nuova Suzuki GSX-R 1000.

Hayden è ormai un pilota con grande esperienza a bordo della GSX-R, nel 2016 è andato a podio 12 volte e ha vinto due gare.

Elias che è arrivato nel team e nell’AMA SBK nel 2016 si è comunque piazzato terzo in campionato.
Pat Alexander, Race Support Manager di Suzuki Motor of America, dice che la Suzuki è molto contenta di confermare entrambi i piloti del loro team, e che con due piloti di così grande esperienza e l’arrivo della completamente nuova Suzuki GSX-R 1000 le aspettative saranno molto elevate in ottica di stagione 2017.Entrambi i piloti hanno già guidato la moto nuova ed entrambi sono rimasti impressionati da motore e telaio migliorati, già in configurazione stock.

Lo Yoshimura Suzuki Factory Racing team farà il suo debutto ai test ufficiali al COTA (Circuit of the Americas) il 28 e 29 Marzo 2017.

Commenta: http://www.daidegasforum.com/forum/sbk-ss-sstk-ama-bsb-endurance/632044-ama-sbk-hayden-elias-confermati-suzuki-yoshimura.html

Next Post

Giovanni Copioli nuovo presidente della FMI

Roger Lee Hayden e Toni Elias hanno rifirmato per il 2017 per rimanere nello Yoshimura Factory Racing team per la MotoAmerica AMA Superbike a bordo della nuova Suzuki GSX-R 1000. Hayden è ormai un pilota con grande esperienza a bordo della GSX-R, nel 2016 è andato a podio 12 volte […]

Iscriviti alla newsletter