Triumph Open Weekend il 15 e 16 marzo

Redazione

Il Triumph Open Weekend del 15 e 16 marzo prossimo darà l’occasione di provare la crossover Tiger Sport 800 e le altre novita’ della gamma 2025 di Hinckley attraverso una iniziativa che coinvolgerà 55 concessionarie ufficiali distribuite su  tutto il territorio italiano.

La nuova stagione è alle porte e Triumph si prepara con un open weekend a livello nazionale per dare modo di scoprire tutte le novita’ della gamma 2025 in un happening che coinvolgerà 55 concessionarie ufficiali distribuite su  tutto il territorio italiano. La guest star sarà la nuova crossver media di Hinckley, la Tiger Sport 800, recentemente presentata alla stampa di settore. Sviluppata sulla base di una nuova declinazione dei motori a 3 cilindri della casa inglese, si rivolge ad un pubblico in cerca di un modello “all-round".

Rivoluzionata nella dinamica di guida grazie ad un comparto ciclistico completamente nuovo e ad un pacchetto elettronico evoluto, la nuova Speed Twin 900 e’ da sempre uno dei modelli piu’ apprezzati. Evoluta recentemente nelle linee e nelle livree, sarà una delle protagoniste del Triumph Open Weekend insieme alle sorelle maggiori della gamma modern classic di Hinckley, vale a dire la Speed Twin 1200 e l’inedita Speed Twin 1200 RS.  

Accanto alle principali novita’ 2025, saranno a disposizione dei visitatori anche i modelli principali della gamma, dalle performance roadster della famiglia Street Triple 765 alle adventure-midzise della famiglia Tiger 900, oltre ovviamente alle new entry del 2024, le monocilindriche Speed 400 e Scrambler 400 X che hanno segnato l'esordio di Triumph nel segmento entry level.

Per tutte le informazioni e per verificare l’indirizzo del Concessionario piu’ vicino e’ disponibile la sezione dedicata del sito Triumph Motorcycles.

Next Post

Scarico HP Corse SP-2 per moto adv tourer e off-road

HP Corse ha presentato lo scarico SP-2, evoluzione dei precedenti SP-1 ed SP-1 Evo. Omologato Euro 5 e realizzato in titanio, ha partecipato alla Dakar 2025 con le Kove 450 Rally EX del team Kove Italia.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)