BMW parteciperà ad EICMA 2024

Redazione

BMW Motorrad, dopo essere stata per tre stagioni la grande assente di EICMA, tornerà per l’edizione 2024 della kermesse milanese, che si terrà dal 5 al 10 novembre nei padiglioni di Rho Fieramilano.

BMW Motorrad, dopo essere stata per tre stagioni la grande assente di EICMA, tornerà per l'edizione 2024 della kermesse milanese, che si terrà dal 5 al 10 novembre nei padiglioni di Rho Fieramilano. Sarà quindi l'occasione di vedere dal vivo le creazioni 2024 e 2025 della casa di Monaco, a cominciare dalla guest star R 1300 GS che, per l'occasione, potrebbe debuttare anche in versione Adventure.

Markus Flasch, Head of BMW Motorrad, ha così commentato la decisione: “E’ con grande piacere che annuncio la presenza di BMW Motorrad in EICMA. Non vedo l'ora di vivere anche in prima persona l'esperienza di questo grande salone e condividere l’immensa passione che ci anima con tutta la nostra community, gli appassionati delle due ruote e i fan del nostro marchio.”

Next Post

MotoGP 2024: l'analisi pre-stagione

Dopo un mondiale 2023 combattuto fino all'ultima gara, quello del 2024 si prospetta ancora più interessante: quest'anno, oltre a Martin e Bagnaia, si aggiunge anche Marc Marquez alla lotta per il titolo di campione del mondo MotoGP 2024. Martin è il favorito, subito dietro Bagnaia e Marquez.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)