Suzuki Day 2023

Redazione

Ultimi giorni per iscriversi alla terza edizione del raduno Suzuki V-Strom Day 2023, che si terrà sabato 3 giugno dalla Tenuta di Corbara a Orvieto e sarà aperto a tutti i possessori di V-Strom. Sarà possibile partecipare anche con il proprio passeggero.

Ultimi giorni per iscriversi al Suzuki V-Strom Day 2023, che sarà la terza edizione del raduno degli appassionati delle moto prodotte ad Hamamatsu. L'evento si svolgerà sabato 3 giugno in Umbria, con partenza dalla Tenuta di Corbara a Orvieto (TR) e sarà aperto a tutti i possessori di V-Strom di qualsiasi anno.

Nato per celebrare la passione per l’avventura e per le Sport Enduro Touring della casa giapponese, l'evento consentirà anche di ammirare panorami mozzafiato e avranno l'opportunità di passare una giornata in sella alle V-Strom in compagnia di altri appassionati che arriveranno da tutta Italia.

Paolo Ilariuzzi, Direttore di Divisione moto di Suzuki Italia: "Il V-Strom Day rappresenta l'occasione ideale per celebrare l’iconicità delle nostre moto e la passione per l'avventura. Siamo lieti di organizzare una giornata dedicata alle V-Strom e invitare i tanti possessori della più amata sport enduro Suzuki a partecipare a questo evento che li vedrà protagonisti di un'esperienza esclusiva".

La partecipazione al  V-Strom Day 2023 è aperta a tutte le V-Strom di qualsiasi anno, cilindrata e allestimento: dalla prima V-Strom 1000 del 2002, fino alle più recenti V-Strom 1050 e V-STROM 800DE, passando per le varie generazioni della best-seller 650 e per l'entry level della famiglia, la 250.

Per affrontare il V-Strom Day 2023 non occorre che la moto sia equipaggiata con pneumatici tassellati ed è possibile portare con sé un passeggero. Ai partecipanti è chiesto unicamente l'utilizzo di abbigliamento tecnico adeguato. L'esperienza è infatti pensata per combinare strade asfaltate con brevi tratti di sterrato leggero, consentendo a tutti i partecipanti di attraversare alcuni dei paesaggi più spettacolari dell'Umbria.

Come iscriversi: Modalità e costi

Fino al prossimo 27 maggio è possibile iscriversi al V-Strom Day 2023 attraverso un form di registrazione sul sito Suzuki dedicato della manifestazione. Sulla pagina sono presenti anche tutte le informazioni dettagliate sul programma della giornata.

Per garantire una ottimale riuscita dell’evento e consentire ai partecipanti di godersi la giornata in sicurezza con il supporto di guide esperte a propria disposizione, è stato stabilito un numero massimo di moto partecipanti. Viste le numerose richieste Suzuki ha deciso di aumentare il numero di posti a disposizione inizialmente previsto per 90 senza precludere in alcun modo l’esperienza di ciascun cliente.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di 100,00 Euro per il pilota e di 50,00 Euro per l’eventuale passeggero.

L’iscrizione comprende:

–        Light lunch
–        N° 3 ristori (caffè stop)
–        Kit di partecipazione che comprende: t-shirt e gadget vari
–        Visita guidata del centro di Todi
–        Tester dedicato per ogni gruppo
–        Assicurazione infortuni

Il programma del raduno

Venerdì 2 giugno

Dalle ore 9.00 alle 18.00
Possibilità di check-in anticipato dei partecipanti presso la Tenuta di Corbara a Orvieto (TR).
Dalle ore 14:00 Test Ride gratuito delle nuove V-Strom 1050DE o V-Strom 800DE (previa prenotazione online, sul sito Suzuki dedicato al V-Strom Day).

Sabato 3 giugno

8.30 – 9.30 – Check-in dei partecipanti presso la Tenuta di Corbara a Orvieto (TR)
Dalle 9,30 – benvenuto e briefing sull’attività della giornata.
Partenza a gruppi scaglionati con una guida dedicata.
Ristoro a metà percorso
Pranzo – Todi (PG) in Piazza del Popolo.
Visita guidata – centro di Todi
Partenza seconda tratta – direzione Tenuta di Corbara (TR)
Arrivo presso la Tenuta di Corbara – aperitivo
30 – Termine, saluti finali e rientri individuali.

Next Post

BMW R 12 nineT

La BMW R 12 nineT è la nuova roadster dura e pura della casa dell'elica, uno dei modelli nati per festeggiare i 100 anni del marchio bavarese.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)