Demo ride KTM e Husqvarna alle HAT Series

Redazione

Demo ride KTM e Husqvarna alle HAT Series, il 22 ed il 23 aprile a Bobbio, dove sarà possibile provare alcune delle moto dei due marchi. Un’ora di prova, su strada e su off-road leggero, rispettivamente con KTM 790 Duke e KTM 890 Duke R e con KTM 390 Adventure, KTM 890 Adventure, KTM 1290 Super Adventure S, Husqvarna Norden 901 e Husqvarna Norden 901 Expedition.

Si rinnova la partnership tra KTMHusqvarna Motorcycles e Over2000riders, società che fa capo a Corrado Capra e Nicola Poggio, organizzatori di numerosi eventi nel mondo fuoristrada/adventouring, tra cui la leggendaria Hardalpitour e gli HAT Adventourfest. Il primo appuntamento a calendario con le HAT Series è previsto a Bobbio, borgo incastonato nelle colline piacentine e che, nel weekend del 22 e 23 aprile prossimo, ospiterà la prima tappa degli HAT Adventourfest.

Si tratta di happening dove il pubblico e le aziende leader del settore,si incontrano, oltre ad essere una occasione per effettuare un test ride, sia di moto stradali che adventure, rispettivamente su asfalto e in fuoristrada leggero. In questa occasione, lo staff di KTM e di Husqvarna Motorcycles, coadiuvato dai concessionari ufficiali Automoto Torino e Osellini Moto, grazie all’assistenza di guide esperte, accompagnerà gli ospiti in un tour di circa un’ora.

A disposizione ci saranno la nuova KTM 790 Duke e la KTM 890 Duke R. Per gli appassionati di viaggi ed avventure esplorativi, le moto destinate al demo ride saranno la KTM 390 Adventure, la nuova KTM 890 Adventure e la KTM 1290 Super Adventure S, mentre Husqvarna metterà a disposizione sia la nuova Norden 901 Expedition che la collaudata Norden 901 standard.

Tra le novità di quest'anno c'è l'apertura, da parte degli organizzatori, delle porte dell’HAT Bootcamp, uno spazio all’interno del villaggio commerciale dove i visitatori potranno incontrare il mondo del turismo-avventura. In questo contesto, domenica 23 aprile sarà presente Paolo Cattaneo, noto globetrotter e ambassador KTM che, dall’alto della sua esperienza, racconterà i suoi recenti viaggi in sella alla 890 Adventure 2023.

Per Husqvarna interverrà Maurizio Gerini, dakariano D.O.C. e grande appassionato di adventouring, che per l’intero weekend illustrerà agli appassionati le caratteristiche della
Norden 901 Expedition, oltre che della guida in fuoristrada. Infine, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria moto, lo staff di HAT ha organizzato il Tour delle 4 Regioni e la Bitumenduro 200.

L'appuntamento è per sabato 22 e domenica 23 aprile presso l’HAT Village, allestito in Piazza XXV Aprile a Bobbio (PC).
Per ulteriori informazioni: HAT SERIES.
I momenti più divertenti della HAT Adventourfest 2022 possono essere rivisti sui canali Instagram di @ktmitaly e @husqvarnamotorcyclesitalia.

Next Post

Giacca e pantaloni HELD Karakum

HELD Karakum è il completo touring composto da giacca e pantaloni che l'azienda tedesca propone ai motociclisti alla ricerca di un completo touring a 360 gradi.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)