Forma Boots presenta la collezione 2024

Redazione

Nel corso dell’80° edizione di EICMA, FormaBoots ha presentato la sua collezione 2024, che comprende sei nuovi modelli ed altri tre oggetto di restyling.

Nel corso delll'80° edizione di EICMA, FormaBoots ha presentato la sua collezione 2024, che comprende sei nuovi modelli ed altri tre che sono stati oggetto di restyling rispetto a quanto già presente nel listino della casa trevigiana.

NUOVI MODELLI

Kumo

E'una scarpa completamente nuova con la quale Forma Boots si pone l'obiettivo di introdurre nel mercato delle calzature da moto un articolo fashion oltre che sicuro e funzionale, coniugando la praticità per l’uso quotidiano con l'estetica e le caratteristiche di un articolo certificato CE. Le linee e lo stile sportivo e allo stesso tempo casual di Kumo rispondono alle esigenze di un mercato sempre più attento alla moda, ma anche alla ricerca di prodotti tecnici e di qualità.

La tomaia in tessuto tecnico conferisce un look giovanile e garantisce traspirabilità anche alle temperature più elevate. La nuova suola personalizzata in gomma con midsole in E.V.A. garantisce comfort ed ammortizzazione. La chiusura fast-lacing con lacci ed occhielli rinforzati offre praticità. All’interno, la fodera in mesh traspirante garantisce una ottimale ventilazione, mentre le protezioni caviglia nell’innovativo materiale PORON XRD incrementano la già elevata sicurezza senza inficiare il comfort.L'utilizzo della forma Easy Casual fit offre una calzata specifica per l'utilizzo cittadino.

Prezzo al pubblico: 165,00 Euro

Stinger Evo Dry e Stinger Evo Flow

Evoluzione della precedente Stinger Dry, la Stinger Evo Dry è una scarpa pensata anch'essa per un pubblico attento alla tecnica,così come alle tendenze della moda. Si distingue dal modello che l'ha preceduta, per impiegare materiali innovativi che garantiscono maggiore performance e leggerezza. La versione Stinger Evo Flow è invece adatta ai climi più caldi: traspirante e più leggera è disponibile nella colorazione nero/bianco/grigio.

Prezzo al pubblico (Stinger Evo Dry): 154,90 Euro
Prezzo al pubblico (Stinger Evo Flow): 144,90 Euro

Milano Dry e Milano Flow

La Milano Dry è un modello di Forma Boots che si rivolge ad un utilizzo quotidiano. La tomaia in tessuto tecnico idrorepellente e microfibra conferisce un look giovanile e garantisce resistenza all’acqua. Come per la Stinger, la versione Flow è più adatta a temperature più calde, in quanto maggiormente traspirante e leggera. E' disponibile nella colorazione nero/ecrù.

Prezzo al pubblico (Milano Dry): 129,90 Euro
Prezzo al pubblico (Milano Flow): 125,00 Euro

Gem Dry

Gem Dry è una nuova proposta di Forma Boots pensata appositamente per il pubblico femminile. E' uno stivale disegnato seguendo le linee delle mode attuali e realizzato per un uso anche in un contesto di utilizzo quotidiano e diverso da quello in motoo. Stile aggressivo, ma forme eleganti che rendono questa calzatura adatta in ogni situazione ed in grado di fare il paio sia con un outfit che spazia dal ricercato al casual ed allo sportivo.

Prezzo al pubblico: 169,90 Euro

RESTYLING

Ground Dry

La Ground Dry viene riproposta con una colorazione totalmente inedita, che ne enfatizza l'anima city. Una scarpa tecnica travestita da sneaker, ma con tutte le caratteristiche di sicurezza di uno stivale tecnico.

Prezzo al pubblico: 169,90 Euro

Swift Dry

La Swift Dry si presenta con nuova variante colore taupe/mud unisex che si adatta sia all'universo maschile che a quello femminile e che fa uso di una tomaia in pelle pieno fiore che  conferisce alla sneaker un look casual e giovane.

Prezzo al pubblico: 159,90 Euro

Genesis

Nuova colorazione anche per la Genesis che, come per la Swift Dry, si presenta con nuovi colori volutamente unisex ma che ne accentuano la natura sportiva. Tomaia in microfibra, tessuto tecnico ed inserti in pelle ne garantiscono la massima leggerezza, resistenza e traspirabilità.

Prezzo al pubblico: 134,90 Euro

Next Post

ROOF ad EICMA 2023 festeggia i suoi 30 anni con il casco modulare Boxxer 2

ROOF ad EICMA 2023 festeggia i suoi 30 anni con il casco modulare Boxxer 2, conforme alla normativa E22.06 e dotato di doppia omologazione (integrale e jet).
Roof Boxxer 2
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)