Cardo Systems ed Honda: 3 anni di comunicazione all’avanguardia

Edoardo Scepi

Nell’ambito di una partnership con Honda, Cardo ha equipaggiato i piloti della Adventure Roads con i suoi sistemi di comunicazione. La collaborazione si basa sulla consolidata relazione tra i due marchi dopo il lancio del dispositivo Honda PACKTALK EDGE nel 2022 e l’utilizzo dell’unità EDGE durante il viaggio HAR sempre nel 2022 in Islanda.

PACKTALK EDGE di Cardo Systems "comunicatore ufficiale" del progetto Honda Adventure Roads

Pioniere dei dispositivi di comunicazione wireless per motociclisti, Cardo Systems, è entusiasta di annunciare una partnership strategica nonchè di grande impatto della durata di tre anni con il conosciuto progetto Honda Adventure Roads (HAR), in qualità di "comunicatore ufficiale".

Questa collaborazione si basa sulla consolidata relazione tra i due marchi dopo il lancio del dispositivo Honda PACKTALK EDGE nel 2022 e l'utilizzo dell'unità EDGE durante il viaggio HAR sempre nel 2022 in Islanda.

L'Honda Adventure Roads Project è un'iniziativa che invita i motociclisti ad intraprendere viaggi sui terreni più vari, spingendo sempre più avanti il desiderio di esplorare ed i valori dell’amicizia e del cameratismo. Grazie alla fornitura di soluzioni di comunicazione, Cardo Systems è pronta a migliorare l'esperienza complessiva dei partecipanti, garantendo una connettività continua durante l’avventura.

Nell'ambito di questa partnership, Cardo Systems ha equipaggiato i piloti della Honda Adventure Roads con i suoi sistemi di comunicazione per motociclisti al fine di garantire un contatto tra loro sempre chiaro ed affidabile. I dispositivi Honda PACKTALK EDGE sono dotati della collaudata connettività Dynamic Mesh Communication (DMC) di Cardo, che consente ai motociclisti di rimanere in contatto senza sforzo in ambienti di guida impegnativi e dinamici, del funzionamento vocale naturale e della durata della batteria di 13 ore.

"Siamo entusiasti di unire le forze con Cardo Systems e firmare una partnership triennale” ha dichiarato Nick Bennett, responsabile del progetto Honda Adventure Roads, “questa collaborazione si allinea perfettamente con la nostra ricerca dell'avventura e, soprattutto, del desiderio di esplorare nuovi orizzonti con i prodotti Honda. Ho usato personalmente i dispositivi Cardo, sono perfetti per le nostre attività e permetteranno ai partecipanti di restare in contatto tra loro, condividere la loro esperienza e creare ricordi che rimarranno nel tempo."

Per conoscere maggiormente nel dettaglio i prodotti Cardo System potete visitare il loro sito ufficiale.

Hits: 23

Next Post

Kappa annuncia un restyling dei bauletti K355, K400 e K466

Tre bauletti di Kappa, i modelli K355, K400 e K466, dotati di aggancio Monolock e destinati a moto di piccola/media cilindrata ed agli scooter, sono stati recentemente aggiornati, non soltanto a livello estetico.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)