SHAD e Joan Pedrero ancora insieme

Redazione

SHAD e Joan Pedrero hanno rinnovato la loro collaborazione anche per la stagione 2025, che vedrà il pilota spagnolo essere ancora ambassador del marchio e leader del tester team della casa iberica.

SHAD e Joan Pedrero hanno rinnovato la loro collaborazione anche per la stagione 2025, che vedrà il pilota spagnolo proseguire nel suo percorso di ambassador del marchio, assumendo però il ruolo di leader del Tester Team dei nuovi prodotti. Un rapporto che si rafforza e cresce nel tempo per la massima soddisfazione sia del marchio che del pilota, protagonista in raid come Dakar e Africa Eco Race.

Pedrero è stato un alleato strategico per SHAD negli ultimi anni. La sua grande esperienza e la profonda conoscenza del settore sono state fondamentali per lo sviluppo e la realizzazione di prodotti sempre più vicini alle specifiche e crescenti esigenze dei motociclisti. Nel suo ruolo di ambassador lo spagnolo continuerà a rappresentare i valori di SHAD: innovazione, qualità e passione per le due ruote.

Joan Pedrero: “Sono molto felice di continuare ad essere parte della famiglia SHAD. Come pilota-tester mi sento davvero motivato nel poter contribuire allo sviluppo di prodotti che fanno la differenza sul mercato. Sono anche molto soddisfatto e grato dell’utilizzo che il Dipartimento Tecnico di SHAD fa dei miei suggerimenti, per arrivare all’eccellenza nello sviluppo dei prodotti. È un onore essere ambasciatore di un marchio che condivide la mia passione per il motociclismo e che è costantemente rivolto all’innovazione per offrire il meglio agli utenti”.

 Jaume Xicola, CEO di SHAD: “Joan Pedrero non è solo un pilota eccezionale, ma è anche un professionista impegnato e un gran conoscitore di ciò che i motociclisti desiderano per equipaggiare le proprie moto. Il suo apporto è molto importante per noi e siamo sicuri che insieme continueremo a crescere e ad offrire soluzioni sempre più innovative ai nostri clienti”.

Per informazioni

Next Post

QJ Motor e 24hassistance insieme

I concessionari ufficiali QJ Motor offrono l'assicurazione Motoplatinum di 24hassistance. A breve inoltre partirà l'iniziativa "PROVALAQJ”.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)