QJ Motor e 24hassistance insieme

Redazione

I concessionari ufficiali QJ Motor offrono l’assicurazione Motoplatinum di 24hassistance. A breve inoltre partirà l’iniziativa “PROVALAQJ”.

I concessionari ufficiali QJ Motor offrono l'assicurazione Motoplatinum di 24hassistance. Il costruttore ha scelto il partner riconoscendolo come un punto di riferimento per le assicurazioni dedicate ai motociclisti, con soluzioni su misura per chi cerca protezione e flessibilità. Grazie alla partnership con QJ Motor, i concessionari ufficiali possono offrire Motoplatinum, l’assicurazione RC pensata per chi guida moto e scooter e desidera una copertura affidabile e vantaggiosa.

Oltre alla RC, Motoplatinum permette di aggiungere garanzie accessorie come furto e incendio, offrendo ai clienti una protezione completa a condizioni agevolate e con la possibilità di sospendere gratuitamente la polizza durante l'anno. Un ulteriore vantaggio per i dealer QJ è l’utilizzo del libro matricola, che consente di attivare la copertura assicurativa (anche giornaliera) in modo rapido ed efficace per l’intera flotta di veicoli.

L'accordo tra QJ Motor e 24hassistance agevolerà anche l’organizzazione dei test ride dell’iniziativa “PROVALAQJ”, in partenza a breve su tutto il territorio nazionale. Grazie al preventivatore online infine, i concessionari potranno fornire in pochi minuti un’offerta personalizzata, selezionando la soluzione più vantaggiosa in base alle esigenze e richieste di ogni singolo cliente.

Next Post

MotoGP: a che punto è Yamaha con il motore V4?

A che punto è Yamaha con lo sviluppo del motore V4? Paolo Pavesio, team principal della squadra MotoGP di Iwata fa il punto della situazione su quando la si potrebbe vedere in gara.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)