Da Benelli e Compass due opportunità di finanziamento per mettersi in garage una TRK 702 o una TRK 702 X, moto tra le più vendute in Italia (Mercato moto: BMW GS ancora regina, Honda SH domina tra gli scooter). Le formule messe a punto dalla casa di Pesaro e l'istituto di credito che fa capo al gruppo Mediobanca sono “Interessi Zero” e “Maxi Rata”.
“Maxi Rata” (TAN: 6,00% per i primi 48 mesi, 8,50% per i successivi 36, TAEG 8,98%). Con questa iniziativa, ogni cliente interessato all’acquisto di una TRK 702/X potrà scegliere la formula rateale più pratica e conveniente, a seconda delle proprie esigenze. Al momento della sottoscrizione sarà infatti possibile iniziare il rimborso del finanziamento in 48 mini-rate, terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 36 rate.
La Formula “Interessi Zero” (TAN 0%, TAEG 7,26%) invece prevede una durata di finanziamento minore rispetto all'altra, nello specifico è possibile scegliere tra 12, 18 o 20 rate mensili. Anche in questo caso, la prima rata è dopo 30 giorni. Entrambe le formule di finanziamento sono già disponibili per garantire la massima flessibilità e accessibilità alle Benelli più apprezzate dagli italiani, che, fino al 30 settembre 2025, vnegono fornite complete di tris di valigie incluso nel prezzo.
Per maggiori dettagli sulle proposte finanziarie Benelli consultare la mappa dei concessionari.