Yamaha Tracer 7: dal 2021 anche in versione GT

Cesare Marescotti

Continua ricerca di emozioni, prestazioni sportive, ma anche tanta versatilità. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova Yamaha Tracer 7 GT. Questo modello va a completare la gamma sport tourer della casa di Iwata.

La nuova  Yamaha Tracer 7 GT arriva (insieme alle altre novità che Yamaha sta presentando in questo periodo) a rafforzare la gamma sport touring della casa di Iwata. Oltre a una buona combinazione peso/agilità e la scocca rivisitata in chiave moderna, per dare alla moto un look più aggressivo, le specifiche standard della Tracer 7 GT comprendono la sella comfort (ridisegnata per garantire più comfort sia al pilota che al passeggero), il parabrezza alto (regolabile con una mano sola) e le borse laterali Touring da 20 litri di serie, comodissime per affrontare la quotidianità e allo stesso tempo concedere brevi fughe nel fine settimana.

yamaha tracer 7 gt

Con questo modello, a differenza della versione di base Tracer 700, rinnovata nel 2020, Yamaha vuole rivolgersi ai motociclisti che sono alla continua ricerca di emozioni, prestazioni sportive, ma anche tanta versatilità. Una moto pensata per fare quasi tutto: dalle brevi gite domenicali vicino a casa ai lunghi viaggi alla ricerca di nuove mete, dallo svincolarsi per le strade cittadine per il classico tragitto casa-lavoro allo sfrecciare per le strade extraurbane affrontando le curve più adrenaliniche.

Insieme alla nuova versione Euro 5 del motore CP2 a 2 cilindri da 689 cc con 73 cv e 68 nm di coppia 6.500 giri, questa moto porta cerca di portare il concetto di Sport Tourer a un livello superiore. Yamaha Tracer 7 GT sarà disponibile in 3 colorazioni: Tech Kamo, Redline e Icon Grey. Le consegne ai concessionari Yamaha inizieranno a partire da febbraio 2021 e il prezzo di listino sarà di 9.199,00 euro f.c.

Hits: 86

Next Post

Yamaha Tracer 9 e Tracer 9 GT 2021

Dal 2015 Tracer è sinonimo di sport-tourer e versatilità. Con le nuove Yamaha Tracer 9 e Yamaha Tracer 9 GT la casa dei tre diapason porta tante novità, sia in termini di meccanica, con anche l'aggiornamento a Euro 5 che di elettronica.
yamaha tracer 9

Iscriviti alla newsletter