Yamaha Motor Europe, 65 anni di emozioni tutte da riscoprire

Benedetta Bincoletto

Yamaha Motor Europe celebra 65 anni di Innovazione, Passione e Ispirazione presentando il nuovo sito corporate.

Yamaha Motor Europe è orgogliosa di onorare il 65° Anniversario di Yamaha, il 1° luglio scorso, con un profondo aggiornamento della sezione corporate del proprio sito web, che integra temi globali, europei e nazionali, e fa rivivere momenti iconici della storia Yamaha, costellata di successi nelle competizioni.   

Yamaha continua a impegnarsi per offrire ai propri clienti il Kando*, la visione del suo Fondatore Genichi Kawakami che da allora è stata incorporata nella missione dell'azienda, e lo fa condividendo i ricordi che hanno scritto la storia del motociclismo sportivo e realizzando modelli rivoluzionari.

DNA Yamaha

Fin dalla sua nascita le competizioni hanno fatto parte del DNA Yamaha, e lo si vede chiaramente nella sezione "La nostra storia" del sito web rinnovato. Gli utenti possono fare un salto indietro nel tempo e rivivere i successi Yamaha in pista, comprese tutte le vittorie on e off-road in MotoGP, nel Campionato del Mondo Motocross FIM e nel Mondiale Superbike, oltre a quelle a livello nazionale.

Chi visita il sito ha anche l'opportunità di ricordare alcuni dei prodotti-icona di Yamaha, come la DT-1 che creò un nuovo segmento di mercato, l'innovativa YZ250, le leggendarie R1 Supersport, il primo motore fuoribordo P-7 e il potente F425A XTO, l'infaticabile Grizzly 700 EPS ATV e gli innovativi Side-by-Side YXZ1000R. Anche se questa sezione si espanderà ancora nei prossimi mesi, i visitatori possono già ammirare il nucleo della gamma di modelli europei Yamaha che hanno cambiato il panorama del settore.  

Moving You

I visitatori potranno anche conoscere una serie di vicende dei 65 anni di storia Yamaha, curiosare dietro le quinte con i clienti e i dipendenti nella serie Moving You, e naturalmente essere aggiornati su tutte le attività sportive e aziendali in corso. Tutto questo rafforza ulteriormente la missione del "Kando" che offre innovazione, entusiasmo ed emozioni ai suoi clienti e a tutto il mondo.    

Per saperne di più visita la nuova sezione "Chi siamo" del sito web, a questo indirizzo: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/about-us/ 

Visto che Yamaha continua a fare la storia, i racconti, le notizie e gli sviluppi sui canali social racing e corporate saranno sempre di più, e sempre più appassionanti. Peer essere sempre aggiornato, mantieniti in contatto e continua a seguirci. 

La pandemia COVID-19 ha colpito la vita di milioni di persone in tutto il mondo, e Yamaha si augura che tutti mantengano la salute e l'incolumità personale durante questo periodo difficile, e auspica che possano apprezzare le emozioni offerte dai suoi prodotti e dalle sue attività.  

*Kando è una parola giapponese che definisce le sensazioni simultanee di profonda soddisfazione e di intensa eccitazione che si provano di fronte a un oggetto di straordinario valore.

Hits: 9

Next Post

L' autodromo di Modena cresce

L'autodromo di Modena si rifà il trucco, creando un nuovo rettilineo e nuovi spazi per la sperimentazione di nuove soluzioni di mobilità

Iscriviti alla newsletter