Yamaha apre il suo e-commerce

Valerio Garagiola

Yamaha permette a tutti gli appassionati di acquistare il proprio merchandising, dall’abbigliamento alla oggettistica, grazie al nuovo creato ad hoc

Yamaha per avvicinarsi maggiormente agli appassionati del marchio, ha deciso di aprire il proprio store online.

L'e-commerce Yamaha è il modo migliore per poter acquistare comodamente da casa articoli brandizzati Yamaha: la gamma spazia dal casual (compreso abbigliamento brandizzato VR46) al racing, dall'abbigliamento tecnico stradale, fuoristradistico e scooter a quello marine, oltre a tutti gli accessori come borse, zaini, valigie oltre al merchandise ufficiale. La gamma è molto ampia: oltre ai capi per uomini e donne, sono presenti anche quelli per bambini, in diverse taglie. Ogni unità è corredata dalla scheda tecnica che descrive i dettagli di composizione e manifattura.

Tutti i prodotti arriveranno a casa degli acquirenti, in totale sicurezza, in 3-5 giorni lavorativi; al termine del lockdown, si potrà anche scegliere di ritirare gratuitamente la merce acquistata presso il proprio concessionario di riferimento.

Andrea Colombi, country manager Yamaha:

Per far fronte alla situazione attuale, abbiamo scelto di garantire comunque la possibilità al pubblico di non farsi mancare accessori e capi originali attraverso lo shopping online. Stiamo mettendo in campo tutte le soluzioni possibili sia per rimanere accanto alla nostra community, sia per avvicinarci anche a un pubblico "neofita" che scelga di utilizzare in futuro le due ruote e voglia consapevolmente indossare abbigliamento tecnico, per viaggiare con la giusta protezione. Un modo unico per vestire la propria passione.

Una buona iniziativa che rende l'offerta di Yamaha un pò diversa rispetto alle misure cautelative che tutte le casi madri hanno preso nei confronti della clientela durante questo difficile periodo di pandemia.

Next Post

Euro 5 e nuove moto. E le Euro 4?

Dal I gennaio di quest'anno possono essere immatricolate solo moto Euro 5, ma le case hanno facoltà di vendere le Euro 4 fino a fine anno. L'emergenza generata dal Covid-19 potrebbe consentire un allungamento della deroga almeno a parte del 2021, consentendo ai costruttori di smaltire i mezzi a deposito non rispondenti alla nuova normativa.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)