Wheelup, disponibili i nuovi gilet refrigeranti INUTEQ

Benedetta Bincoletto

Wheelup mette a disposizione i nuovi gilet refrigeranti della linea BODYCOOL SMART e SMART PRO X firmati INUTEQ per sconfiggere l'afa ed il caldo estivo. 

Come funzionano? 

Basta un po’ d’acqua per attivare il raffreddamento ed abbassare la temperatura percepita di ben 15 gradi e automaticamente abbassano anche la temperatura corporea. 

Facilissimi da indossare, possono entrambi i BODYCOOL SMART e SMART PRO X essere utilizzati sotto la giacca da moto e senza pericolo di bagnarsi. 

BODYCOOL SMART PRO X – 64,95 euro

Questo gilet applica la tecnologia H2O® per abbassare la temperatura percepita, utilizzando un mix di aria e acqua: l’evaporazione naturale e il flusso d’aria, attivano il raffreddamento, che può durare fino a 8 ore (nel caso di livello di umidità medio-basso).

SCHEDA TECNICA

BODYCOOL SMART PRO X – Materiali: esterno in 100% Nylon. Nucleo in INUTEQ-H2O® tessuto super-assorbente e refrigerante. Interno in 100% Nylon. Atossico, antibatterico, lavabile in lavatrice. Pannelli laterali in rete di Poliestere. Raffreddamento: fino a 15° C in meno rispetto alla temperatura ambiente, fino a 8 ore. Taglie: da XS a XXL. Colori: blu.


BODYCOOL SMART – 109, 90 euro

Dotato di tecnologia DRY®, questo leggerissimo capo può abbassare la temperatura percepita da 5 a 15 C°, per un periodo che varia tra le 8 ore e i 3 giorni, a seconda della temperatura e dell’umidità esterne.

Anche in questo caso, per l’attivazione del sistema refrigerante basta della semplice acqua del rubinetto di casa. Grazie a un sistema brevettato non c’è pericolo di bagnare o macchiare i vestiti: il tessuto non trasmette umidità.

SCHEDA TECNICA

BODYCOOL SMART – Materiali: esterno in INUTEQ-DRY® Nylon Jersey 50%, PU 50%. Nucleo in felpa di poliestere traspirante con tecnologia INUTEQ-DRY®. Interno in INUTEQ-DRY® Nylon. Atossico, antibatterico, lavabile in lavatrice. Raffreddamento: da 5° a 15° C in meno rispetto alla temperatura ambiente, da 8 ore a 3 giorni. Taglie: da XS a XXL. Colori: grigio argento.

Hits: 5

Next Post

2021 nasce la Isle of Wight TT

Il 2021 delle Road Race si arricchisce di un inedito tracciato, su un isola sconosciuta ai più, già ribatezzato dagli utenti del settore "isle of Wight TT"

Iscriviti alla newsletter