Vinales e il nuovo Arai RX-7V per il 2017

Davide Polo

Maverick Viñales per il 2017 non solo cambierà squadra passando da Suzuki a Yamaha come tutto ben sappiamo. Ma da quest'anno anche il suo 'pittore' di figucia cambietà, infatti Maverick si affiderà allo specialista Aldo Drudi per curare la grafica del suo casco.

Le differenze grafiche col casco 2016 sono notevoli, a partire ovviamente dal main sponsor energy drink, che passa da Red Bull a Monstere Energy (main sponsor anche sulle carene delle Yamaha M1 MotoGP), scurendo poi nei colori ma mantenendo (anche come il suo nome pretende) i temi militari tanto cari a Maverick.

Con questo nuovo accordo con Drudi, Vinales conclude il suo rapporto di lunga data con Sakart Design, che curava anche la grafica delle moto Suzuki MotoGP (oltre a marchandising e altre cose).

Ecco due foto del casco in livrea 2017:

[envira-gallery id="1982"]

Next Post

Motokouture BMW S1000RR TURBO

Maverick Viñales per il 2017 non solo cambierà squadra passando da Suzuki a Yamaha come tutto ben sappiamo. Ma da quest'anno anche il suo 'pittore' di figucia cambietà, infatti Maverick si affiderà allo specialista Aldo Drudi per curare la grafica del suo casco. Le differenze grafiche col casco 2016 sono notevoli, a partire ovviamente dal main sponsor energy drink, che passa da Red Bull a Monstere Energy (main sponsor anche sulle carene delle Yamaha M1 MotoGP), scurendo poi nei colori ma mantenendo (anche come il suo nome pretende) i temi militari tanto cari a Maverick. Con questo nuovo accordo con […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)