Velocità Fango e Calce

Marco Riccioni

Sabato 2 febbraio al Petco Park di San Diego, in California, è andata in scena la quinta tappa del Campionato AMA Supercross

Su una pista decisamente allagata, più simile ad una palude che ad un tracciato di supercross i piloti si sono sfidati come normalmente accade.

A fine gara però molti piloti hanno accusato strani sintomi, in tanti infatti si sono accorti di strane bruciature ed escoriazioni sul proprio corpo.

Dopo alcuni accertamenti, si è arrivati a capire che a causare le escoriazioni e le bruciature sono state causate da un'agente chimico mischiato insieme alla terra per far durare di più le rampe dei salti.

Gli organizzatori stanno contattando tutti i piloti e da alcune fonti si dice che stiano risarcendo con 500€ ogni pilota.

Di seguito foto e video della gara e delle moto danneggiate dall'agente chimico.

Next Post

Mantova - Cairoli vince e conquista il Campionato MX1 e Super Campione

Sabato 2 febbraio al Petco Park di San Diego, in California, è andata in scena la quinta tappa del Campionato AMA Supercross Su una pista decisamente allagata, più simile ad una palude che ad un tracciato di supercross i piloti si sono sfidati come normalmente accade. A fine gara però molti piloti hanno accusato strani sintomi, in tanti infatti si sono accorti di strane bruciature ed escoriazioni sul proprio corpo. Dopo alcuni accertamenti, si è arrivati a capire che a causare le escoriazioni e le bruciature sono state causate da un'agente chimico mischiato insieme alla terra per far durare di […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)