Tucano Urbano, è tempo di tirare fuori la giacca!

Cesare Marescotti

L’autunno è arrivato e le temperature si stanno abbassando. Salire in sella, specialmente al mattino, mette in difficoltà. Non fa né troppo freddo né troppo caldo! Come se non bastasse al pomeriggio il sole potrebbe scaldare ancora parecchio. Insomma è un periodo in cui non si sa mai come vestirsi, rischi di vestirti troppo pesante o troppo leggero. Per fortuna che Tucano Urbano ha deciso di porre rimedio a questo problema.

L'autunno è arrivato e le temperature si stanno abbassando. Salire in sella, specialmente al mattino, comincia a mettere in difficoltà. Non fa né troppo freddo né troppo caldo! Come se non bastasse al pomeriggio il sole potrebbe scaldare ancora parecchio. Insomma è un periodo in cui non si sa mai come vestirsi, rischi di essere vestito o troppo pesante o troppo leggero. Per fortuna Tucano Urbano ha deciso di porre rimedio a questo problema presentando, oltre ai nuovi modelli in pelle, due giacche tecniche ma dallo stile urban, pensate apposta per questo periodo di incertezza  climatica: AREOS 2G e TEXWORK. 

Areos 2G (per lei Areas 2G; € 249,00; taglie dalla S alla 3XL) è realizzata in tessuto jaquard, 100% impermeabile grazie alla costruzione Hydroscud, con prese d'aria su torace, schiena e maniche, con anche cerniera a doppio cursore sull'avambraccio. Perfetta sia se le nuvole mattutine si tramutano in pioggia che in caso si diradino dando spazio al sole. Le protezioni Comfort protection system su spalle e gomiti e la tasca per alloggiare il paraschiena la rendono, inoltre certificata Moto CE. Le regolazione elastiche su collo e vita e in velcro sui polsi, infine garantiscono la massima vestibilità. Nero e verde i colori disponibili.

Veniamo ora al modello TEXWORK 2G (TEXWORK LADY per lei). Questa giacca fa del rapporto qualità prezzo il suo grido di battaglia. Al prezzo di € 99,00 è probabilmente l'unica giacca certificata Moto CE in classe A secondo la normativa EN17092 offerta sul mercato. Realizzata in tessuto Oxford di poliestere ad alta tenacità e foderata in rete leggera, è equipaggiata con protezioni CE su spalle e gomiti. Presente, ovviamente, l'alloggiamento per il paraschiena. Grazie alle varie tasche interne ed esterne avrai spazio per tutto quello che ti serve. Disponibile in 3 varianti bicolor: nero-giallo fluo e sabbia-blu scuro per lui; nero-giallo fluo per lei.

Tucano Urbano continua, dunque, ad accompagnarci in sella alle nostre dueruote con il massimo comfort!

Hits: 21

Next Post

Valentino Rossi in SRT Petronas nel 2021. C'è la firma

Valentino Rossi correrà in MotoGP anche nel 2021. E' ufficiale la firma del 41enne pilota pesarese con Yamaha. Il nove volte campione del mondo correrà con il team Petronas dove troverà Franco Morbidelli ed una M1 ufficiale al pari di quelle di Quartararo e Viñales. Per Rossi un contratto di un anno con opzione per il 2022.

Iscriviti alla newsletter