TS4 PLUS by SIXS; Maglia a manica lunga per i Motociclisti più esigenti

Edoardo Scepi

TS4 PLUS è la nuova maglia lupetto underwear a maniche lunghe dedicata al MOTOCICLISTA ed allo SCOOTERISTA con protezione antivento (Air Shield) in WindShell Carbon UnderWear®

Da SIXS, la rinnovata maglia lupetto a maniche lunghe TS4 Plus dedicata al motociclista (e allo scooterista) perfetta per la stagione autunnale e invernale, ma da portare anche durante le giornate più fresche della primavera, capace di garantire sempre il massimo del comfort in città, nelle gite fuoriporta oppure con l’”Off-Road”.

Una maglia a collo alto, dotata di protezione antivento (Air Shield) sulla parte frontale del capo e realizzata in WindShell Carbon Underwear® + Carbon underwear®, capace di garantire una perfetta traspirazione per una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni ed in ogni condizione climatica grazie all’accurato mix di fibre tecniche ed al particolare punto di intreccio.

TS4 Plus grazie alla sua protezione antivento FullFront è capace di protegge non solo tutta la parte frontale del corpo, ma anche quella delle braccia. La tecnologia antivento Air Shield facilita la traspirazione creando sulla parte frontale un micro-cuscino d’aria che regola perfettamente la temperatura e la sudorazione. Il collo a lupetto è ideale per proteggere la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche. La maglia TS4 Plus è perfetta per chi vuole un capo underwear tecnico per i suoi spostamenti in città così come per svolgere attività sportiva outdoor.

Tecnologie Impiegate:

– Seamless Technology: Prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto

– Antistatic System: Il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti

– Air Shield: Protezione antivento traspirante. Crea un micro-cuscino d’aria che isola dal freddo e dal vento

– Antibacterial Fiber: impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti

– Protezione solare 50+

– Slim: aderisce perfettamente al corpo

Materiali Utilizzati:

Carbon Underwear®: Traspirazione e termoregolazione senza compromessi, perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico. WindShell Carbon Underwear®: Grammatura maggiorata, crea una protezione contro l’aria fredda senza assolutamente compromettere la traspirazione.

Taglie Disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL

Colore: Black Carbon

Prezzo consigliato: 79,90 euro (iva inclusa)

Per maggiori informazioni potete navigare il sito SIXS

 

Hits: 35

Next Post

Multistrada V4: la moto della discordia?

La Multistrada V4 rappresenta un altro passo verso l'evoluzione del brand, adottando sempre più motori 4 cilindri: gli appassionati saranno d'accordo?

Iscriviti alla newsletter