Tim Gajser si ritira dal GP di Francia MXGP

Marco Riccioni

Dopo diversi esami medici ieri sera e questa mattina, la HRC ha preso la decisione difficile di ritirare Tim Gajser dal Fiat Professional MXGP di Francia. Questo è dovuto al dolore continuo che Tim sta vivendo mentre guida, nella sua spalla.

Ora tornerà in Slovenia dove sarà sottoposto a esami iniziali che determineranno l'estensione del problema.

Team HRC ti terrà aggiornati con le informazioni che ancora una volta diventa disponibile.

Tim Gajser ha detto: Non posso esprimere quanto sono deluso dal non essere in grado di correre oggi. Non è nella mia natura rinunciare e prometto a tutti i miei tifosi che tornerò più forte quanto prima.

Roger Harvey, Direttore Generale di HRC: Questa non è una decisione che abbiamo preso facilmente ma abbiamo seguito consigli medici e siamo stati costretti a ritirare Tim da questo GP. Ovviamente, la sicurezza dei piloti è fondamentale per la HRC e abbiamo dovuto considerare la salute di Tim dopo averlo visto soffrire nella gara di qualificazione di ieri.

Next Post

GP di Francia Motocross, Desalle vince e Cairoli allunga

Dopo diversi esami medici ieri sera e questa mattina, la HRC ha preso la decisione difficile di ritirare Tim Gajser dal Fiat Professional MXGP di Francia. Questo è dovuto al dolore continuo che Tim sta vivendo mentre guida, nella sua spalla. Ora tornerà in Slovenia dove sarà sottoposto a esami iniziali che determineranno l'estensione del problema. Team HRC ti terrà aggiornati con le informazioni che ancora una volta diventa disponibile. Tim Gajser ha detto: Non posso esprimere quanto sono deluso dal non essere in grado di correre oggi. Non è nella mia natura rinunciare e prometto a tutti i miei […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)