Il Team Repsol Honda 2017 saranno presentati il 3 febbraio

Davide Polo

Il team Honda HRC Repsol, pare presenterà la sua squadra e piloti 2017 a Sentoul, dove Marquez e Pedrosa già nel 2016 avevano scoperto le loro moto.

La data prescelta è il 3 febbraio, due giorni dopo la fine dei test di Sepang, in programma dal 30 gennaio al 1 febbraio, dove i due piloti in un paio di ore di volo raggiungeranno Sentul.

Honda quindi sarà l’ultima a presentare il Team MotoGP 2017, visto che Yamaha già il 19 gennaio, nella sede di Telefonica di Madrid farà scoprire le M1 a Vinales e Rossi, il giorno dopo invece saranno Lorenzo e Dovizioso a Borgo Panigale a mostrare le loro Ducati GP17.Suzuki sarà la penultima del lotto, con Rins e Iannone, a Sepang il 29 gennaio, un giorno prima della partenza dei test IRTA a Sepang.

Next Post

Il freddo e la neve bloccano la 100km dei campioni di Rossi

Il team Honda HRC Repsol, pare presenterà la sua squadra e piloti 2017 a Sentoul, dove Marquez e Pedrosa già nel 2016 avevano scoperto le loro moto. La data prescelta è il 3 febbraio, due giorni dopo la fine dei test di Sepang, in programma dal 30 gennaio al 1 febbraio, dove i due piloti in un paio di ore di volo raggiungeranno Sentul. Honda quindi sarà l’ultima a presentare il Team MotoGP 2017, visto che Yamaha già il 19 gennaio, nella sede di Telefonica di Madrid farà scoprire le M1 a Vinales e Rossi, il giorno dopo invece saranno […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)