Super Soco presenta “Progetto CPx”

Cesare Marescotti

Super Soco lancia, a partire da questo mese “PROGETTO CPx”. Un evento per presentare al pubblico l’innovativo scooter elettrico Super Soco CPx. Un roadshow, che durerà tutto il mese di ottobre, che darà la possibilità di visionare CPx in esclusiva presso 16 dealer selezionati sparsi per tutta Italia. Esatto Super Soco CPx è finalmente arrivato anche qui da noi. Lo scooter L3 più atteso dell’anno è quindi a disposizione del pubblico fino al 31 ottobre 2020.

Super Soco lancia, a partire da questo mese “PROGETTO CPx”. Un evento per presentare al pubblico l'innovativo scooter elettrico Super Soco CPx. Un roadshow, che durerà tutto il mese di ottobre, che darà la possibilità di visionare CPx in esclusiva presso 16 dealer selezionati sparsi per tutta Italia. Esatto Super Soco CPx è finalmente arrivato anche qui da noi. Lo scooter L3 più atteso dell’anno è quindi a disposizione del pubblico fino al 31 ottobre 2020. La casa produttrice di scooter  elettrici non vuole che i propri clienti si accontentino. Per questo“Progetto CPx” prevede, per chi acquisterà lo scooter nel mese di ottobre 2020, la possibilità di scegliere, per i primi 100 acquirenti, in omaggio un comodo casco jet o uno zainetto, ovviamente hi-tech, con presa di ricarica USB.

La promozione è cumulabile con gli incentivi statali che permettono di acquistare CPx alle seguenti condizioni:

Per tutta la durata del Progetto sarà possibile, presso i dealer che aderiscono anche al test dinamico, testare CPx e scoprirne le caratteristiche: velocità massima di 90km/h, fino a 140km di autonomia (solo con doppia batteria), una coppia di 171Nm di coppia massima, frenata combinata, ricarica veloce 0-100% in 3 ore e 30 minuti, fari a Led, app di gestione Super Soco. Il massimo della tecnologia a disposizione per la sicurezza di tutti gli utenti. Per evitare assembramenti la casa madre invita i propri clienti a entrare in contatto con il dealer più vicino a casa per prenotare la visita.

La lista dei dealer esclusivi selezionati per “Progetto CPx” è allegata alla presente e comunque reperibile al seguente link.

Vmoto Soco Limited un’azienda globale di produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, nonchè il più grande distributore di scooter elettrici nel mondo con una presenza in 29 paesi nel mondo. La compagnia produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche nei suoi stabilimenti di Nanjing e Hong Kong, unendo competitività e tecnologia all’avanguardia e design europeo. In questo modo è in grado di offrire performance elevate e prodotti in grado di competere globalmente nel mercato. Vmoto Soco dispone di due brand: Super Soco (brand di mobilità elettrica urbana dedicato al consumatore finale) ed E-max (esclusivo per il mercato B2B e delivery). Inoltre l’azienda collabora con diverse realtà di mobilità elettrica.

Hits: 15

Next Post

Ducati Multistrada V4, prima moto al mondo con il radar di serie

E' iniziata la produzione della Multistrada V4, l'attesa quarta generazione della sport-adventure di Borgo Panigale. Le maggiori novità per questo modello risiedono nell'adozione del motore V4, sviluppato in funzione della fluidità di funzionamento, nella presenza di due radar e di un allungamento sostanziale degli intervalli di manutenzione.

Iscriviti alla newsletter