Super Soco: secondo teaser della nuova generazione.

Cesare Marescotti

Vmoto Soco, il colosso mondiale nella produzione di strumenti di mobilità elettrica urbana, presenta la seconda immagine teaser della “New Generation”: l’ampliamento della gamma Super Soco con i nuovi ingressi previsti per il 2021.

Sesto San Giovanni (MI), 17 dicembre 2020. Vmoto Soco Group ha pubblicato sui suoi canali ufficiali:
Facebook Instagram, la seconda immagine teaser della nuova generazione di strumenti di mobilità elettrica destinate a rivoluzionare il commuting urbano. 

super soco

Questo secondo teaser riesce a mantenere un velo di segretezza sul nuovo modello (o sui nuovi modelli) che l'azienda svelerà durante la World Premiere in programma nel 2021, lascia comunque trasparire delle linee muscolose e sportive.

Il colosso della mobilità elettrica fissa un altro appuntamento settimana prossima per svelare qualche dettaglio in più.

L'azienda sta sviluppando i marchi (Super Soco e e-Max), sul mercato italiano, a pari passo con progetti, come il Progetto CPx o la partnership con Bergamaschi, che affiancheranno ai veicoli dei servizi per il cliente di alto livello. La direzione di Vmoto Soco Group, già leader a livello mondiale, quella di confermare la leadership nella mobilità urbana e sostenibile anche in Italia.

Next Post

Aprilia Tuono 660: nelle concessionarie ad inizio 2021?

La nuova Aprilia Tuono 660 dovrebbe arrivare nelle concessionarie nel primo trimestre dell'anno, in linea con l'inizio della stagione motociclistica. A dirlo sono stati, di recente, Diego Graffi, managing director della filiale indiana del gruppo Piaggio e Diego Arioli, responsabile marketing per Aprilia e Moto Guzzi
aprilia tuono 660

Iscriviti alla newsletter