Suomy Off-Road Team 2019

Elisa Romanin

Conferme e nuovi arrivi, nel Suomy Off-road Team 2019. Una squadra in grande crescita che quest’anno vedrà il debutto del brand  Suomy nel Campionato AMA SuperCross e l’ingresso nel team di un freestyler e di una coppia di Stunt Riders.

Conferme e nuovi arrivi nel Suomy Off-road Team 2019. Una squadra in grande crescita che quest’anno vedrà il debutto del brand  Suomy nel Campionato AMA SuperCross e l’ingresso nel team di un freestyler e di una coppia di Stunt Riders. Con Suomy già dalla passata stagione lo spagnolo Joan Barreda, leader della classifica per le prima tappe della Dakar 2019, amante del deserto.

Loic Larrieu, vice campione del mondo 2018, e Daniel McCanney, campione inglese in carica, si aggiungono al fresco Campione del Mondo Andrea Verona che, con i compagni della nazionale italiana, ha vinto il Junior World Trophy ISDE. Anche se in diverse categorie i moschettieri del team TM Racing, puntano tutti al titolo di Campione del Mondo Enduro. In un mix di asfalto e terra si sfideranno Andrea Occhini Fabrizio Bartolini, durante le sette tappe del Campionato Italiano Supermoto.

Nel Campionato del Mondo MXGP ben sei piloti gareggeranno indossando MX-SPEED e MR-JUMP. Tommy Searle, pilota inglese con una lunga esperienza, sarà Suomy ambassador nella classe regina dell’offroad MXGP. A lui si affiancherà, come wild car in alcune tappe del campionato, la giovane promessa Yentel Martens. Ancora con la medaglia di bronzo al collo Thomas Kjer Olsen è il più quotato per la lotta al titolo di Campione del Mondo di MX2.

Dovrà però combattere contro degli avversari molto agguerriti come Jed Beaton, nuovo acquisto del team JM Racing, Brain Moreau, talentoso rookie che arriva dal Campionato Europeo e Brian Hsu. Forte la presenza di SUOMY anche nel Campionato Europeo Motocross nel quale cercheranno di emergere Kay De Wolf (125cc) e Jimmy Clochet (250cc).

Un campionato spettacolare e seguitissimo dai fans è l’AMA SuperCross nel quale Suomy entra per la prima volta vestendo i piloti del team Cycle Trader Rock River Team. Matt Bisceglia, Jacob Hayes e Brandon Hartranft i nomi dei piloti per cui tifare. E, per non escludere nessuna specialità dell’offroad, nel 2019 MX-SPEED è il casco scelto da Luca Bertola,freestyler che salta con il quad, e da StuntHeart, una coppia formata da Luca e Bianca, due giovanissimi stuntriders che si esibiscono con il motard in tandem.

Next Post

Suzuki: l'ultimo aggiornamento dei risultati finanziari

Risultati finanziari Suzuki ultimo trimestre 2018. Invariate le previsioni.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)