Serio incidente oggi per Max Biaggi, non è in pericolo di vita

Marco Riccioni

Durante un turno di prove libere degli Internazionali di Supermoto che si svolgeranno domenica a Latina sulla pista del Sagittario, il Campione Romano Max Biaggi è stato protagonista di un'incidente, le condizioni sono apparse srie, tanto da necessitare l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso all'Ospedale San Camillo di Roma.

Max è vigile e coscente e le prime notizie dicono che non è in pericolo di vita, non ha perso coscenza, ma è stato comunque sottoposto a TAC, il pilota lamenta inoltre un dolore interscapolare.

A breve dovrebbe uscire il primo bollettino medico ufficiale.

Next Post

Max Biaggi, 30 giorni per riprendersi, ma la prognosi rimane riservata

Durante un turno di prove libere degli Internazionali di Supermoto che si svolgeranno domenica a Latina sulla pista del Sagittario, il Campione Romano Max Biaggi è stato protagonista di un'incidente, le condizioni sono apparse srie, tanto da necessitare l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso all'Ospedale San Camillo di Roma. Max è vigile e coscente e le prime notizie dicono che non è in pericolo di vita, non ha perso coscenza, ma è stato comunque sottoposto a TAC, il pilota lamenta inoltre un dolore interscapolare. A breve dovrebbe uscire il primo bollettino medico ufficiale.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)