Givi Seatlock, il tanklock per la sella.

Cesare Marescotti

Givi presenta il suo nuovo aggangio universale per la sella: S430 seatlock. Un accessorio di estrema comodità, pensato soprattutto per chi possiede moto sportive ma che si adatta anche alle altre tipologie di moto. Il suo utilizzo è chiaro: liberare le vostre carenate (o anche naked) dall’ingombro della borsa sul serbatoio quando si viaggia da soli così da non aver intralci durante la guida.

Givi presenta il suo nuovo aggangio universale per la sella: S430 seatlock. Un accessorio di estrema comodità, pensato soprattutto per chi possiede moto sportive, affiancando i suoi accessori per moto veloci, ma che si adatta anche alle altre tipologie di moto. Il suo utilizzo è chiaro: liberare le vostre carenate (o anche naked) dall'ingombro della borsa sul serbatoio quando si viaggia da soli così da non aver intralci durante la guida. In questo modo, inoltre,si potrà adattare sulla propria dueruote una comoda borsa Tanklock o TanklockED (che aggiunge la chiusura a chiave di tipo Security lock) senza la necessità di fissare la flangia di aggancio al tappo del serbatoio.

Il S430 Seatlock presenta una base in gomma antigraffio e antiscivolo pensata appositamente per non rovinare la sella e permette un alloggiamento stabile e sicuro attraverso l’utilizzo delle cinghie regolabili in dotazione. Un accessorio pratico, che si monta e smonta in meno di 5 minuti e non richiede l'ausilio di attrezzi. Tenendo sempre uno sguardo alla praticità Givi ha reso il seatlock utilizzabile anche per chi è abituato a viaggiare sempre in coppia. In abbinamento con una piastra posteriore si potranno, infatti, alloggiare sul posteriore i versatili modelli in alluminio M8A, M8B, M9A, M9B.

L'unica limitazione del S430 seatlock è rappresentata dal fatto che 4 dei 12 modelli Givi attualmente in gamma non sono compatibili con l’S430 (per la precisione le borse ST603B, EA118, UT810 e XS320) perchè dotati di fondo ricurvo.

S430 seatlock è offerto al prezzo al pubblico di € 25,00. Versatilità a basso prezzo per chi non vuole rinunciare a viaggiare in moto e allo stesso tempo non vuole trovarsi impacciato nella guida a causa di una borsa sul serbatoio.

Hits: 7

Next Post

Suzuki GSX-R 1000 Campione del Mondo Endurance 2020

La superbike di Hamamatsu, grazie a tecnologie derivazione MotoGP, si laurea per la stagione 2020 Campione del Mondo Endurance 2020 con il team ufficiale

Iscriviti alla newsletter