Promozione KTM per l’estate

Valerio Garagiola

La casa austriaca continua a bombardare il mercato italiano con interessanti promozioni che coinvolgono quasi tutta la gamma stradale

Entrare in un concessionario e uscirne a bordo della propria moto nuova è sempre una grand bella emozione. KTM ha colto appieno questa esperienza ed ha creato una promozione valida per tutto il periodo estivo. La nuova campagna, contraddistinta dallo slogan "Hard on the throttle, easy on the wallet" consente un bel risparmio sull'acquisto di un nuovo modello stradale.

 

I modelli interessati alla promozione sono le Duke, nella versione 125cc e 390cc, apprezzate nel loro segmento per agilità, prestazioni e design, che possono essere acquistate con un vantaggio di 600 Euro. I modelli dotati di motore da 690cc, la Enduro R e la Supermoto SMC R avranno lo sconto di 1000 Euro dal listino. Lo stesso trattamento sarà valido nel caso di acquisto di KTM 790 Adventure, 790 Adventure R e  790 Duke. Le più grosse 1290 Adventure S e 1290 Adventure R invece avranno un vantaggio di 1500 Euro.
 

Florian Kecht, CSO di KTM

Dopo le sfide legate ai lunghi mesi di chiusura forzata, volevamo restituire qualcosa ai nostri clienti, motivo per cui abbiamo elaborato un programma di incentivi davvero importante sulla nostra gamma KTM 2020. Volevamo che i motociclisti fossero entusiasti di tornare a guidare sui loro percorsi preferiti e che potessero divertirsi e condividere nuove esperienze con le nostre fantastiche motociclette.

Hits: 0

Next Post

10-11 Luglio, Benelli Days

La casa pesarese organizza i Benelli Days, due giorni dedicati totalmente agli utenti che vogliono toccare con mano le moto della gamma 2020

Iscriviti alla newsletter