Offerte e vantaggi su tutta la gamma MV

Valerio Garagiola

La voglia di ripartire e macinare chilometri è tanta; MV Agusta propone tutta la gamma a condizioni vantaggiose per concedere a tutti il piacere di guidare una moto di Schiranna

MV Agusta, fresca di ripartenza e di nuovo asset aziendale, prepara la sua offensiva nei confronti del mercato italiano con offerte e agevolazioni su tutta la sua gamma. Per i mesi di giugno e luglio, su tutti i modelli della Gamma Rosso (Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800), sarà possibile usufruire di una formula di finanziamento che prevede 24 comode rate iniziali. Ad esempio, una Brutale 800 Rosso (prezzo 9.990 Euro) si potrà acquistare con un anticipo e 24 rate iniziali da 99 Euro al mese (TAN 5,95% – TAEG MAX 6,59%). Per la Dragster e la Turismo Veloce, le rate iniziali saranno da 149 Euro al mese (TAN 5,95% – TAEG MAX 6,64%).

La Gamma Rosso rappresentano la gamma d'accesso alla famiglia MV Agusta, con prezzi più accessibili e caratterizzate dalla colorazione rosso intenso delle sovrastrutture. Le soluzioni tecniche, come l’albero motore controrotante e il cambio estraibile, sono le stesse presenti sugli altri modelli della gamma MV Agusta.

Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor:

Questa iniziativa è rivolta in particolare alle giovani generazioni di appassionati motociclisti, nel quadro della nostra politica di rilancio ed espansione del marchio. Questa promozione permetterà loro di mettersi alla guida del loro sogno sin da subito, approfittando al massimo di questa estate di ripartenza, vivendola in piena libertà.

Per chi volesse acquistare un altro modello della gamma MV Agusta, può usufruire di una interessante opportunità: pagare la prima rata dopo sei mesi, con interessi azzerati. L'offerta durerà per tutto il mese di giugno e luglio e si applica  ai modelli MV Agusta disponibili in stock presso concessionari MV Agusta aderenti all’iniziativa, ad esclusione della gamma Rosso e delle serie speciali.

 

 

Next Post

Trofeo Enduro KTM, al via l'edizione 2020

Parte la quindicesima edizione del campionato Enduro KTM, in forma leggermente ridotta rispetto al progetto iniziale, ma non per questo non valida

Iscriviti alla newsletter