Nuovo showroom Benelli a Pesaro

Redazione

Apre un nuovo showroom Benelli a Pesaro presso la concessionaria Gadani Moto. La casa del Leoncino festeggia i 110 anni di storia ed il primato della TRK 502 quale moto più venduta in Italia nel 2020.

Per festeggiare i suoi 110 anni, viene inaugurato un nuovo showroom Benelli a Pesaro, città natale della casa del leoncino. L'anniversario cade a puntino per omaggiare anche il successo della casa fondata nel 1911 e che, nel 2020, ha visto una sua creazione, la TRK 502 (questo il nostro test Prova Benelli TRK 502), in cima alla classifica delle moto più vendute dell'anno in Italia.

Il nuovo concept store è dedicato interamente all'azienda marchigiana. Progettato e realizzato grazie alla collaborazione della concessionaria Gadani Moto, ha preso forma presso gli spazi espositivi della concessionaria, in Strada Statale Adriatica n. 74, che diviene un punto di riferimento per la clientela e per tutti gli appassionati Benelli. All’interno dello showroom è infatti esposta tutta la gamma della casa pesarese, insieme ad un ampio assortimento di accessori e abbigliamento.

Nello showroom Benelli c'è, in primo piano, la moto regina delle vendite nell’anno appena concluso, la TRK 502 X, a cui è dedicato un corner speciale all’interno del punto vendita. E non poteva certo mancare uno spazio dedicato all’heritage del brand, pensato per celebrare il 110° compleanno della Casa, in cui è possibile rivivere e ripercorrere la gloriosa storia del amrchio.

Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia:

Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura. Si tratta infatti di uno spazio espositivo strategico per Benelli, pensato per accogliere tutti gli appassionati del brand e capace di esprimere al tempo stesso i valori e la mission del nostro marchio. Ringrazio di cuore la concessionaria Gadani Moto per questa collaborazione”.

Giampiero Gadani, titolare della concessionaria Gadani Moto:

Il nuovo Showroom Benelli sarà un punto di riferimento per tutta la clientela del territorio e siamo entusiasti di aver intrapreso questa collaborazione con un marchio storico della nostra città. Ringrazio Benelli per questa opportunità, certi di proseguire nel migliore dei questo percorso insieme”.

Next Post

Livree speciali per il centenario Moto Guzzi

E' tempo di festeggiamenti in casa Moto Guzzi; in occasione del suo primo centenario, tutta la gamma sfoggerà una colorazione inedita e solo per il 2021
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)