Nuova sede per Triumph Italia

Valerio Garagiola

In questo periodo dove la moto percorre veramente pochi chilometri, Triumph Italia impiega diversamente il suo tempo allestendo la nuova sede italiana, nella periferia est di Milano

La voglia di tornare ad utilizzare la moto in pista o su strada passa anche dalla nuova sede di Triumph Motorcycles Italia alle porte di Milano: la squadra della filiale italiana riparte dalla nuova sede di Segrate.

La nuova location, che sottolinea idealmente la voglia di Triumph di essere al fianco di tutti i motociclisti nel tornare a calcare gli asfalti e gli sterrati d'Italia, è più centrale e meglio collegata a Milano (dove si trova il più grande punto vendita Triumph d'Italia) e alla rete autostradale rispetto alla precedente e storica sede di Arese, e prevede spazi e facilities interne più efficienti.

Approfittando dell’assenza del personale e quindi potendo operare in piena sicurezza, le settimane passate hanno consentito allo staff specializzato di compleare le ultime rifiniture agli interni e all’esterno della nuova sede. Il nuovo edificio, utilizzato in esclusiva dalla Filiale italiana del brand britannico, si sviluppa su 3 piani dedicati a reception e accoglienza ospiti, finance e accounting, post-vendita, service, sales, marketing, sviluppo rete e direzione, oltre ad una grande sala riunioni che verrà utilizzata anche per training e meeting via videocall o (quando sarà possibile) in loco con i vari titolari delle Concessionarie italiane. Non manca infine uno spazioso magazzino, dedicato alla gestione del parco moto stampa e allo stoccaggio di accessori e abbigliamento ufficiale Triumph Motorcycles.

Hits: 1

Next Post

Nuove Gold Wing con Android Auto

La nuova generazione di Gold Wing si arricchisce di sistemi multimediali finora presenti solo nel mondo automobilistico, per un miglior confort senza distrarre chi guida

Iscriviti alla newsletter