Superveloce 75 anniversario, per celebrare il mito MV

Valerio Garagiola

MV Agusta raggiunge quota 75 anni e celebra questo traguardo con la Superveloce 75 Anniversario, mezzo per pochi e facoltosi collezionisti

MV Agusta spegne le sue prime 75 candeline e lo fa celebrando la propria tradizione di eleganza, tecnologia e passione con un sito web completamente rinnovato, online dal 12 novembre, e con il lancio della Superveloce 75 Anniversario, in edizione limitata.

I più facoltosi cultori della gamma MV Agusta avranno la possibilità di aggiudicarsi la Superveloce 75 Anniversario solo per poco tempo: sarà prodotta in una serie super limitata di 75 esemplari e disponibile per l’acquisto online per sole 75 ore, o addirittura meno se si esauriscono gli ordini prima della scadenza, a partire dalla mezzanotte di domenica 15 novembre. Le prenotazioni saranno accettate online con una fee di registrazione di €100, che garantirà uno slot di produzione prioritario, oppure presso i concessionari ufficiali del marchio ovunque nel mondo.

La Superveloce 75 Anniversario monta lo stesso 3 cilindri in linea della Superveloce 800, con una potenza di 147 cv a 13.000 giri per una velocità di punta di oltre 240 km/h. La livrea è caratterizzata dalla presenza del tricolore distribuito con una grafica accattivante, cerchi Inmotion nero e oro e la selleria in Alcantara rosso. Non manca il kit dedicato, accompagnato da un certificato di autenticità: scarico Arrow tre vie aperto (uso pista), centralina con mappa dedicata, targhetta numerata in alluminio su piastra di sterzo, copricodino monoposto con tampone in Alcantara e telo coprimoto dedicato. Il prezzo parte dai 25.000 Euro

Timur Sardarov, CEO MV Agusta Motor S.p.A.:

Abbiamo scelto la già iconica Superveloce come base per la nostra moto celebrativa in quanto rappresenta il perfetto equilibrio tra l’estetica moderna e la nostra tradizione sportiva. Sono lieto che il lancio della 75 Anniversario coincida con quello del nostro nuovo sito, progettato per offrire agli appassionati del marchio un’esperienza esaltante del mondo MV Agusta.

Next Post

Benelli Leoncino 800 e 800 Trail my2021: arriva l'Euro 5

La Benelli Leoncino cresce e la casa di Pesaro saluta le due nuove arrivate della famiglia, la Leoncino 800 e la Leoncino 800 Trail. Entrambe già in regola con la normativa Euro 5, adottano lo stesso motore della naked 752s e portano in dote la differenziazione dei due modelli già esistente con le versioni di 500 cc. Arriveranno nella primavera 2021.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)