MV Agusta Protection: assicurazione made in Schiranna

Valerio Garagiola

MV Agusta continua la sua campagna di fidelizzazione della clientela presentando la polizza assicurativa MV Agusta Protection. 
La polizza MV Agusta Protection (attualmente disponibile solo per gli utenti italiani), proposta attraverso P&T Insurance Broker, è dedicata a tutti i modelli della casa varesina, inclusi quelli storici. Nella polizza RC sono compresi: guida libera (la possibilità di far guidare la moto a chi si vuole), rinuncia alla rivalsa sul proprietario da parte dell’assicurazione,servizio dealer riparatore e sospensione della polizza in qualsiasi momento; in caso di sinistro senza colpa, l'assicurazione si occuperà della gestione diretta a cura del concessionario. La polizza inoltre può essere adattata alle proprie esigenze grazie all’ampia gamma di garanzie aggiuntive.
 
Claudio Quintarelli, Direttore Post Vendita MV Agusta Motor S.p.A.
 
Nessuno conosce le esigenze di chi possiede una MV Agusta meglio di MV Agusta perché noi stessi condividiamo quel modo unico di vivere la vita. Con una polizza MV Agusta Protection, è tutto semplice e diretto, proprio come siamo noi motociclisti, e le tariffe sono chiare e trasparenti. Questo servizio è un ulteriore, importante elemento del nostro piano per potenziare e migliorare l’insieme dei servizi ai nostri clienti, nell’ottica di espansione dell’azienda.
 
 
Claudio Tigani, Responsabile Divisione Affinities del Gruppo Parodi e Tigani (P&T Insurance Broker)
 
Siamo estremamente felici di iniziare questa collaborazione con MV Agusta e di poter mettere a disposizione la nostra ventennale esperienza nell’erogazione di prodotti assicurativi per brand premium. La polizza che abbiamo costruito nasce per permettere a tutti i possessori di una MV Agusta di godere appieno della propria moto senza limiti o preoccupazioni, e siamo certi che saprà rispondere al meglio alle loro esigenze.

Hits: 68

Next Post

Ducati Multistrada V4: la vedremo in autunno

Annunciata da Claudio Domenicali e prevista originariamente per il 2021, la Ducati Multistrada V4 sembra essere assolutamente in linea con la roadmap della casa bolognese. Prova ne sia che un esemplare ormai definitivo è stato sorpreso durante quelle che sembrano essere le fasi finali dei collaudi su strada.

Iscriviti alla newsletter