MV Agusta USA, (s)vendita totale?

Redazione

Secondo Asphalt&Rubber, la casa varesina sarebbe pronta a vendere le sue attività in Nord-America 

Non è uno dei periodi migliori per MV Agusta, e questo si era ormai già capito. L'ultima indiscrezione riguardo alle tormentate vicende dello storico marchio italiano vincitore di 75 titoli nel Motomondiale arriva dall'altra parte dell'Atlantico, e precisamente dagli Stati Uniti d'America. Secondo il noto sito a stelle strisce Asphalt&Rubber, infatti, MV Agusta sarebbe in procinto di vendere tutte le sue attività nel Nord-America, vale a dire USA e Canada. 

A beneficiare di tale (s)vendita sarebbe Joseph Elasmar, imprenditore che già detiene i diritti come distributore ufficiale per il marchio varesino in Australia: oltre alle superbike lombarde, Elasmar importa in Oceania anche le motociclette di altri svariati marchi. 

Per ora non vi sono conferme ufficiali, ma nonostante ciò la consueta attendibilità della fonte in questione lascia presupporre che ci sia del vero in tale indiscrezione: se confermata, questa eventualità sarebbe l'ennesimo segnale delle difficoltà che stanno attanagliando il brand italiano in questo periodo. Rimaniamo in attesa di sviluppi o conferme. 

Next Post

BSB: Tommy Bridewell firma con il team Kawasaki WD40

Secondo Asphalt&Rubber, la casa varesina sarebbe pronta a vendere le sue attività in Nord-America  Non è uno dei periodi migliori per MV Agusta, e questo si era ormai già capito. L'ultima indiscrezione riguardo alle tormentate vicende dello storico marchio italiano vincitore di 75 titoli nel Motomondiale arriva dall'altra parte dell'Atlantico, e precisamente dagli Stati Uniti d'America. Secondo il noto sito a stelle strisce Asphalt&Rubber, infatti, MV Agusta sarebbe in procinto di vendere tutte le sue attività nel Nord-America, vale a dire USA e Canada.  A beneficiare di tale (s)vendita sarebbe Joseph Elasmar, imprenditore che già detiene i diritti come distributore ufficiale […]

Iscriviti alla newsletter