Mtech Speed Flow, giacca per l’estate

Valerio Garagiola

Mtech presenta per la prossima stagione estiva una giacca moto robusta e semplice, per i motociclisti e le motocicliste che preferiscono la sostanza alla mera estetica

La giacca estiva è un capo piuttosto difficile da sviluppare: deve garantire sicurezza in caso di caduta o scivolata e deve essere ben ventilata per non soffrire eccessivamente il caldo. Il tutto, appagando anche la vista e la comodità. Mtech, consapevole di aver tra le mani un prodotto valido, presenta in anticipo rispetto alla concorrenza il suo nuovo modello Speed Flow, disponibile sia per il pubblico maschile (taglie dalla S alla 3XL, colori Nero/Rosso/Nero; Nero/Bianco/Nero; Nero/Giallo fluo/Nero; Bianco/Rosso/Nero) che per l'utenza femminile (taglie dalla XS alla 2XL, Nero/Rosso/Nero; Nero/Bianco/Nero; Bianco/Fucsia/Nero; Bianco/Rosso/Nero).

Distribuita da Wheelup, la nuova giacca Speed Flow è costituita esternamente da tessuto Polystrong con trattamento idrorepellente in Teflon. Le aree in rete Xtr-M su petto, sottomanica e schiena garantiscono la perfetta aerazione.

Speed Flow è fornita con la membrana staccabile Aqvadry, utile per proteggersi da pioggia e umidità.

All'interno, è possibile inserire il gilet tecnico MyRide Thermosoft, disponibile come accessorio, grazie al sistema di aggancio C-System. Questo fa si che la giacca Mtech possa essere utilizzata anche nelle prime giornate autunnali o nelle fredde mattinate primaverili.

Le protezioni di livello 2 sono presenti su spalle e gomiti, mentre sulla schiena è presente la predisposizione per il paraschiena livello 2. Le sezioni di tessuto riflettente su petto, maniche e schiena contribuiscono a migliorare la visibilità nelle giornate più difficili.

Le velcro su braccia, avanbraccia e girovita permettono di regolare al meglio la vestibilità; la versione femminile è contraddistinta dal taglio svasato in vita, in modo tale da garantire la miglior calzata possibile.

Unico punto dolente di questo capo è il numero di tasche, 2 anteriori con zip e 2 interne; difetto più che secondario, di fronte ad un prezzo molto interessante di 149 Euro.

 

Next Post

Imola WSBK 2020, salta l'appuntamento causa Covid-19

A causa dell'emergenza Covid-19, salta l'appuntamento previsto per il week end dell' 8-10 maggio del round Superbike a Imola. Gli appassionati dovranno aspettare l'anno prossimo per vedere il campionato delle derivate di serie sul circuito romagnolo
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)